Ho spizzato un po la squadra di V che dovrai affrontare, non è semplice quanto credevo inizialmente.
Lui è un classico allenatore di lunghi(abbastanza bravo secondo me) con giocatori buoni anche nelle altre posizioni
Conta molto sul suo attacco interno quindi sicuramente cercherà il giocatore sotto il che vuol dire che dovrai difendere assolutamente con la 2-3
Per quel che riguarda il tuo attacco ti consiglio la solita strategia, gioca sabato e martedi in campionato con un attacco da fuori(e in una delle due schiera le riserve per tenerti i titolari per la coppa) lui allora probabilmente schiererà la 1-3-1 che ho visto usa parecchio contro chi attacca in qualsiasi altro modo tranne il gioco da sotto(con valutazioni non proprio belle) mentre te lo freghi schierando a sorpresa un attacco sotto canestro (spero che tu faccia almeno un inadeguato alto altrimenti potrebbe cmq essere tosta).
vedendo i suoi giocatori noterai che il suo secondo migliore ha una forma schifosa e il suo migliore è normale quindi non dovrebbero essere dei mostri infermabili
Come al solito questi sono i miei consigli poi la scelta finale tocca a te
Un grosso in bocca al lupo
Jarlaxle il consigliere di coppa :)