poi passo alla mia domanda: vi sembrano dei buoni allenandi( gioco cerca)
diciamo di sì...il primo può diventare un bel play mentre il secondo parte molto indietro in pass ma può diventare una bella guardia che con 7 in tiro da sotto può diventare ottima in una cerca il giocatore sotto....
prima di tutto rispondo a robben. Se fossi in te continuerei ad allenare tiro da sotto e, arrivato all'obiettivo(valido-notevole) comincerei ad allenare difesa in area, monoruolo. poi dopo averli portati a notevole-notevole( o anche di più) cominci ad allenarli a rimbalzo, perchè con i decimali uno scatto almeo lo dovrebbere fare a rimbalzo. Tutto dipende però dal potenziale. io farei così se qualche utente più esperto ha qualcosa da dire mi corregga, ma penso che sia giusto
rimbalzo prende decimali solo dall'allenamento rimbalzo e da quello stoppata, non prende nulla da tiro da sotto e difesa in area...sono comunque d'accordo con te, meglio tirare su comunque tiro da sotto e difesa in area e poi, successivamente, pensare a rimbalzo...tanto robben90 è in quinta divisione, e anche se salisse in questa stagione, non potrebbe arrivare in quarta con quei 2 allenandi, troppo scarsi...io consiglio un altro anno di quinta senza preoccuparsi dei risultati ma solo dell'allenamento e il prossimo anno si vedrà...