nel malaugurato caso Di Benedetto diventasse propietario della Roma questa non potrebbe giocare più le coppe europee causa una regola UEFA che vieta ciò nel momento in cui un propietario di un club (Di Benedetto detiene parte del liverpool) diviene propietario di un secondo club.
sarebbe una grande rogna per la roma.
io scommetto su verrà indagato L'ha già fatto ma non l'ha scritto ancora nessuno.
ricordami che ti devo 2cent (0,98)
Non voglio credere che ci sia veramente gente che crede a questa cosa (e dico cosa per non dire fesseria...e dico fesseria per non dire stronzata).
la regola esiste, adesso non ho il tempo per trovarla ma tranquillo che se la trovo ti posto il link, dopo libero di pensare che siano "stronzate"
Ma si, è chiaro che esiste la regola..si sa da sempre che è così. D'altronde è anche ovvio...mica posso essere il proprietario di Real e Chelsea insieme...se giocano una contro l'altra che faccio?
Ma se uno ha un minimo di cervello si rende conto che è evidente fin dall'inizio (si parla di mesi fa) che DiBenedetto avrebbe rinunciato alle sue quote del Liverpool (con quali modalità deciderà lui) qualora la trattativa fosse andata in proto.
Cioè, secondo te è possibile che DiBenedetto e la banca portano avanti per mesi e mesi una trattativa, si espongono pubblicamente, la chiudono, e poi "ah cazzo, ma io sono anche il proprietario del Liverpool! me n'ero completamente dimenticato!" e squalificano la Roma dalle competizioni Europee, in sostanza distruggendo la squadra e mandando in fumo milioni e milioni di euro investiti da DiBenedetto e i suoi partners?
Vorrei sperare che chi segue la vicenda ha un minimo di testa pensante, e non da per scontato qualsiasi cosa esce sui giornali oppure viene detto da persone che hanno interessi più o meno grandi nella vicenda...sennò dovremmo credere anche che siccome DeBenedetto si è presentato con un maglione color salmone invece che con uno blu, oppure che ha viaggiato in economy invece che in prima classe, allora è un poveraccio e che tutti i laziali possono dormire sonni tranquilli.