BuzzerBeater Forums

BB Italia > E' un gomblotto contro la giuve!

E' un gomblotto contro la giuve!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
225229.491 in reply to 225229.459
Date: 11/4/2012 2:58:25 PM
Overall Posts Rated:
11011101
E su quali basi puoi dire che nel secondo tempo la direzione è stata equa?
Dire che l'Inter è stata avvantaggiata nel secondo tempo non significa sminuire la gravità degli errori pro-Juve del primo.

Fraintendimento? Il mo post iniziale a me sembra chiarissimo.

This Post:
00
225229.492 in reply to 225229.486
Date: 11/4/2012 3:11:51 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Lungi da me.

Invoco rispetto per le opinioni delle persone, evidentemente chiedo troppo.

già, tu sei quello rispettoso.

tira l'acqua quando hai finito

This Post:
00
225229.493 in reply to 225229.491
Date: 11/4/2012 3:13:51 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
Son contento che la Juve non abbia vinto grazie a quei 2 favori.

Brava l'Inter e il suo coach nello studiare bene la partita. Male la Juve che nelle ultime 3 settimane ha avuto una involuzione (condizione fisica? status mentale?) non banale!!
Se questa è una squadra reagirà a dovere e tornerà ad essere più compatta, più cattiva e più intensa.

Vediamo.

Cmq al momento bravo a Stamaccioni perchè è partito ad inizio stagione con un ambiente caldo e idee non tanto chiare ma ha saputo delineare la linea che voleva seguire.
(direi anche bravo a Galliani perchè continuo a non capire lo scambio Cassano - Pazzini... )

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
225229.494 in reply to 225229.493
Date: 11/4/2012 3:37:42 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Son contento che la Juve non abbia vinto grazie a quei 2 favori.

Brava l'Inter e il suo coach nello studiare bene la partita. Male la Juve che nelle ultime 3 settimane ha avuto una involuzione (condizione fisica? status mentale?) non banale!!
Se questa è una squadra reagirà a dovere e tornerà ad essere più compatta, più cattiva e più intensa.

Vediamo.

Cmq al momento bravo a Stamaccioni perchè è partito ad inizio stagione con un ambiente caldo e idee non tanto chiare ma ha saputo delineare la linea che voleva seguire.
(direi anche bravo a Galliani perchè continuo a non capire lo scambio Cassano - Pazzini... )

ti posso dire la mia? va beh, te la dico :-)
secondo me dipende dal fatto che entrare nell'ottica e nello spirito di sacrificio della tattica dispendiosa che fa la juve non è assolutamente facile, e questo comporta il fatto che un gruppetto di 11 giocatori, sempre titolari vista la mancanza di coppa lo scorso anno, che sono devastanti messi insieme, non possono più rifiatare perché i sostituti, non dico che non sono all'altezza, ma ancora non sono calati nella parte...
a me sembra che, a parte asamoah, ed a sprazzi caceres e pogba, gli altri siano (giovinco compreso, bendtner è ancora ingiudicabile in stagione) non altezza di sostituire i titolari neanche in quelle partite (ti prendo ad esempio il primo tempo di genova col genoa, con asamoah e vucinic in panca) in cui dovresti fare turnover...e giocare 3 partite a settimana per gli stessi 11 come vorrebbe la juve non è umanamente possibile...anche perché, se la juve non ha il pallone tra i piedi come prevede quella tattica, viene attaccata e fa risaltare le mancanze difensive di bonucci o chiellini, o comunque di una difesa che preConte aveva subito l'impossibile, pur con gli stessi uomini...

Last edited by zecchin at 11/4/2012 3:40:32 PM

This Post:
00
225229.495 in reply to 225229.491
Date: 11/4/2012 3:57:50 PM
Overall Posts Rated:
404404
E su quali basi puoi dire che nel secondo tempo la direzione è stata equa?
Dire che l'Inter è stata avvantaggiata nel secondo tempo non significa sminuire la gravità degli errori pro-Juve del primo.

Fraintendimento? Il mo post iniziale a me sembra chiarissimo.

Il tuo post iniziale in realtà è questo
(225229.457)
e viene dopo lo sproloquio di jinki precedente
plis

This Post:
00
225229.496 in reply to 225229.495
Date: 11/4/2012 4:33:54 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Lol, perdono, smetterò di usare ironia!

This Post:
11
225229.497 in reply to 225229.492
Date: 11/4/2012 4:35:27 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Hai finito l'elenco di frasi tue?

Che tenerezza.

From: Jinki

This Post:
00
225229.498 in reply to 225229.494
Date: 11/4/2012 4:59:51 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

ti posso dire la mia? va beh, te la dico :-)
secondo me dipende dal fatto che entrare nell'ottica e nello spirito di sacrificio della tattica dispendiosa che fa la juve non è assolutamente facile, e questo comporta il fatto che un gruppetto di 11 giocatori, sempre titolari vista la mancanza di coppa lo scorso anno, che sono devastanti messi insieme, non possono più rifiatare perché i sostituti, non dico che non sono all'altezza, ma ancora non sono calati nella parte...

quest'anno il gioco dispendioso della juve si è visto ben poco,la causa è di giovinco(e matri),che allunga la squadra e perde sempre palla,rende difficile lo scarico alle punte e dunque il possesso palla.
credo quindi che il discorso del rifiatare sia errato,smentito anche dal fatto che i punti la juve li fa nel secondo tempo e non nel primo.

a me sembra che, a parte asamoah, ed a sprazzi caceres e pogba, gli altri siano (giovinco compreso, bendtner è ancora ingiudicabile in stagione) non altezza di sostituire i titolari neanche in quelle partite (ti prendo ad esempio il primo tempo di genova col genoa, con asamoah e vucinic in panca) in cui dovresti fare turnover...

a me sembra che la juve abbia perso ieri per la prima volta in un anno e mezzo,e che quest'anno ha pareggiato a firenze poi per il resto tutte vittorie. mi pare di aver visto giocare storari,marrone,lucio,isla,giaccherini,padoin,matri,quaglia e de ceglie oltre a quelli che citi te. 11 partite 9v 1p 1s

e giocare 3 partite a settimana per gli stessi 11 come vorrebbe la juve non è umanamente possibile...anche perché, se la juve non ha il pallone tra i piedi come prevede quella tattica, viene attaccata e fa risaltare le mancanze difensive di bonucci o chiellini, o comunque di una difesa che preConte aveva subito l'impossibile, pur con gli stessi uomini...

spero tu ti renda conto che stai parlando di una delle difese meno perforate d'europa

l'anno scorso senza CL avevamo meno punti,le riserve stanno giocando,e credo che conte stia facendo un tournover un po diverso,lui sinchè il giocatore titolare ne ha lo tiene in campo,appena la riserva ne ha di più la fa partire titolare, e come tutte le squadre ha quei 2-3 giocatori difficili da sostituire.

il problemi a mio avviso sono 2,il primo è che siamo senza conte in panca,la seconda è che giovinco non fa ne la differenza(come molti dicono dovrebbbe fare)e ne aiuta la squadra. speravo che dopo aver visto la partita in danimarca avessero scelto di far giocare matri e giovinco assieme(e fare coppia fissa non titolare ovvio)e impostare la partita sulla palla profonda. Quando invece l'avversario si faceva più tosto ,alternare vucinic,quaglia e bender per poter attuare la dominanza territoriale vista lo scorso anno,fatta di pressing,recupero alto e possesso palla alto,visto che i 3 hanno caratteristiche di quel tipo.

This Post:
11
225229.500 in reply to 225229.499
Date: 11/4/2012 5:07:19 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
se giocare ogni 3 giorni mi fa vincere su 11 partite ben 9 volte 1 pareggio e 1 sconfitta.........

benvenga

vi lamentate che la coppa porta via energia e risultati in campionato? arrivate 4° e fateci andare a noi in champions,saremo contenti di giocare ogni 3 giorni (cit. conte)

From: zecchin

This Post:
00
225229.501 in reply to 225229.500
Date: 11/4/2012 5:33:23 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
se giocare ogni 3 giorni mi fa vincere su 11 partite ben 9 volte 1 pareggio e 1 sconfitta.........

benvenga

vi lamentate che la coppa porta via energia e risultati in campionato? arrivate 4° e fateci andare a noi in champions,saremo contenti di giocare ogni 3 giorni (cit. conte)

e torno a dire quello che dicevo una settimana fa: se fate 28 punti su 33 in campionato, ma fate 3 su 9 in champions, qualcosa giocare ogni 3 giorni comporta...
se poi si considera che spesso le partite nel secondo tempo le hanno cambiate 3 "titolari" prima lasciati in panca per il turnover e che non hanno potuto riposare fino alla fine perché i vari lucio, isla, giaccherini & co. non sono stati capaci di vincere da soli una partita, allora credo di avere più di un indizio su quello che dico...prova a chiedere a Vucinic del perché non ha potuto restare in panchina col Nordjelland pur con la febbre, o allo stesso Vucinic e Asamoah che sono dovuti entrare a rimettere in piedi la baracca quando il Genoa ve le stava suonando, il tutto dopo lo sforzo di Londra...

ps sulla difesa: infatti, se leggi bene, dicevo che l'anno scorso la juve giocava su dei ritmi e con un possesso palla tali da avere una fase difensiva nulla, anche perché giocava su dei ritmi impossibili per chi era a suo pari tecnicamente ma giocava 3 partite a settimana e impossibili per chi non aveva coppe e riusciva a correre quanto loro, ma che tecnicamente era decisamente inferiore...ho usato la parola preConte proprio per sottolineare che voi non perdete da quando giocate "alla Conte", che maschera gli evidenti limiti che aveva la "stessa" (a livello di uomini) difesa prima del suo arrivo...

Advertisement