20 per Bertolacci...strapagato non vale quei soldi
28 per Romagnoli...strapagato non vale quei soldi
36 per Kondocoso....strapagato non vale quei soldi
26 per Alex Sandro...pagato caro ma è un fenomeno
40 per Dybala....strapagato ma diventerà un fenomeno
a me sembri sempre troppo di parte...poi magari sbaglio io.
vedi
hai appena detto,io di calcio non ci capisco un cazzo,e rosico forte.
20 per Bertolacci...strapagato non vale quei soldi
tutti son daccordo28 per Romagnoli...strapagato non vale quei soldi
1 stagione in a,21 anni,se non è strapagato... comunque in prospettiva è forte36 per Kondocoso....strapagato non vale quei soldi.
è un mediano,che ha solo la fase difensiva,in valore attorno ai 15M ,inoltre ha fatto 6 mesi buoni e non di più.non te lo vendono facile??? lo porti a casa a 20/25 non a 30+6(legato a presenze e quindi facilmente attuabile)26 per Alex Sandro...pagato caro ma è un fenomeno.
ha fatrto una CL a livello top ha un valore di 15,18M e di terzini sx forti c'è carenza,il suo gemello danilo è stato pagato dal real 30M. Visto che al porto non premeva cederlo,è ovvio che sul piatto devi aggiungere un po(non più del doppio vedi kondocoso)40 per Dybala....strapagato ma diventerà un fenomeno.
se mastichi un po di calcio capirai che un attaccante ha valutazioni diverse rispetto un mediano o un difensore. un attaccante di livello europeo di 20/23 anni lo paghi 50M
e poi non sono 40 come 36 per Kondocoso,i bonus collegati sono molto variabili, quelli di kondocoso sono realizzabili facilmente quelli di dybala vuol dire che supera i 25 gol all'anno cosa non scontata,ma che se avvenisse ripagherebbe ampiamente que 8M di bonus.dybala è stato preso a 32. oltretutto ho sempre detto che per 1 anno buono sono comunque tantipiu che di parte mi sembra un analisi reale.
ok spendere qualcosa in più per acaparrarsi giocatori attratti dall CL che a te manca.ma le milanesi hanno a mio avviso sperperato soldi in abbondanza. Per farti un paragone La juventus reduce dai famosi 2 settimi posti ha fatto un mercato decisamente più oculato e razionale.
Last edited by Jinki at 8/26/2015 6:43:29 AM