Sai che più lo vedo e più mi sembra involontario?
Il secondo 14 è al rallentatore, a velocità normale quello ha tirato una pezza sulla traversa e la palla gli è rimbalzata sul braccio, se noti anche il braccio sinistro è staccato leggermente dal corpo, in un gesto secondo me naturale.
Insomma non sono così sicuro che al posto suo sarei riuscito a togliere il braccio in modo da non toccare il pallone.
Poi l'arbitro era lì, avrà ritenuto che fosse involontario, per fortuna
Cmq ripeto, io l'avrei annullato, non l'hanno fatto? Meglio...
Intanto oggi sono cominciate a circolare le voci sul deferimento della Lazio per le scommesse, se fossi Jinki (non prendertela!), direi GIUSTIZIA AD OROLOGERIA!!
ma perchè questa tiritera..io lo darei,non lo poteva toigliere.....
c'è un regolamento.
ha tratto vantaggio e il gol va annullato.
si può discutere sulla volontarieta(che per me non c'era)solo per eventuale cartellino.
Per quanto riguarda l'orologeria,hai detto una caxxata,perchè hanno cominciato proprio dalla juve,non la stanno tenendo per ultima in attesa di prescrizione come milan e inter.
Dove è scritta questa cosa nel regolamento?
Te l'ho postato, l'ho preso dal sito FIGC, che fino a prova contraria è l'organismo che comanda il calcio, bene o male che sia.
Sul discorso orologeria, non ho detto nessuna caxxata, come non faccio mai del resto, Lazio a 3 punti dalla Juve, esce la notizia del probabile deferimento.
Come ho scritto in risposta a Steve, il processo penale, ha chiesto 6 mesi di tempo per trovare le prove che non hanno. Ci si aspetta che se quelli non hanno le prove, manco quella sportiva le abbia, anche se possono essere prove diverse, lo so, ma il grande accusatore Gervasoni è stato proprio oggi etichettato come non credibile, io rimango perplesso.
Resta cmq la mia opinione iniziale, se Mauri verrà ritenuto colpevole, io andrò sotto casa sua, non sotto la FIGC.