BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 25

Stagione 25

Set priority
Show messages by
From: Chicchi

This Post:
00
247572.497 in reply to 247572.496
Date: 11/19/2013 5:59:20 PM
Overall Posts Rated:
66
Anche perchè guardando i grfici dici: lo batto facile! invece boh non ho idea.....

From: ddido

This Post:
00
247572.498 in reply to 247572.497
Date: 11/19/2013 6:02:56 PM
Overall Posts Rated:
1111
Scusate, ma come fa un giocatore ad infortunarsi in una partita vinta a tavolino?
Scivola negli spogliatoi e si rompe una caviglia?

From: Annoiato

This Post:
00
247572.499 in reply to 247572.498
Date: 11/20/2013 6:25:11 AM
Overall Posts Rated:
2929
La partita è stata ugualmente giocata e il tuo centro si è infortunato dopo 19 minuti.
Il risultato della partita è stato comunque annullato e trasformato in 50-0 perchè Shake schiera solo 2 giocatori.

In effetti contro questa "specie" di avversario è meglio schierare solo cinque riserve.

Speriamo che retroceda presto. Spero che ai play-out arrivi Gavinana (e sarà anche questo un gran vantaggio per chi arriva al sesto posto nel girone EST) e che presto scompaia l'odioso asterisco dalla nostra classifica......

From: ddido

This Post:
00
247572.500 in reply to 247572.499
Date: 11/20/2013 8:21:14 AM
Overall Posts Rated:
1111
Allora nel minutaggio dovrei aspettarmi di vedere 19 invece vedo 36...

From: Annoiato

This Post:
00
247572.501 in reply to 247572.500
Date: 11/20/2013 9:58:06 AM
Overall Posts Rated:
2929
Questo è uno (un altro!) dei "misteri" di BB.

Io penso che questo gioco sia divertente ma concordo con Cris di Piobbico che qualche giorno fa si lamentava di alcune incongruenze e faceva anche notare un crescente calo di manager.
In parte credo che tutto questo avvenga perchè chi vuole giocare correttamente è molto "costretto" dalla gestione economica del proprio club.
I prezzi di mercato sono spesso esagerati, talvolta la valutazione data da BB ad alcuni giocatori mi lascia molto perplesso.
Faccio un esempio: secondo BB il mio lungo Kunxuan (29 anni) è valutabile 250-350 k. Ieri sera ho visto in vendita lunghi di 32-34 anni decisamente meno forti e l'indicazione era "è stato venduto a 300-450 k". Il dubbio sorge spontaneo: ho sempre più la sensazione che per fare un po' di fortuna bisogna tenere costantemente in vendita i giocatori a prezzi molto alti, sperando che qualche giovane pollo ci caschi.
Così i "romantici" (come Tuscany che ieri parlava di Chiarani come di un figlio suo, ma io sono d'accordo con lui) rischiano di rosicare a lungo. Anch'io mi affeziono ai miei giocatori "storici", e forse questo è un errore.

Il comportamento di Shake (tankare all'inverosimile per poi risorgere, lo ha già fatto a cavallo della stagione 20-21, andate a controllare) è assurdo. Tempo fa l'ho fatto notare nel forum nazionale e un GM spocchioso (che in passato ha tankato a sua volta) mi ha chiuso in faccia la discussione. Amen.

Un' ultima riflessione riguarda gli allenamenti: il meccanismo mi sembra un po' esausto e sempre meno appetibile.
Mi spiego: spendendo anche parecchio per avere un allenatore decente si allenano due-max tre giocatori a settimana. Una faticaccia, spesso per vedere progressi minimi.
Non sarebbe più verosimile poter allenare TUTTI i giocatori ogni settimana, scegliendo per ciascuno di loro un tipo di training personalizzato? Nella realtà non avviene così? Mica si allenano solo in due all'Armani o ai Miami Heat!
Così finisce che sempre più gente perde interesse per il gioco oppure punta tutto su qualche speculazione fortunosa di mercato.
Sono stato un po' lungo, mi scuso.

P.S. : domani, 21 novembre, Progetto Basket compie due anni (solari) di vita. Auguri al mio team. Siamo matematicamente già ai play-off, anche se non abbiamo particolari ambizioni o velleità. Con LebronKing dobbiamo decidere una strategia per stagione 26. Vedremo. Comunque la III.11 è una bella divisione anche se.... rischiamo di perdere Valerio (che leggendo si strizzerà i te...ntacoli).

Last edited by Annoiato at 11/20/2013 10:06:59 AM

This Post:
00
247572.502 in reply to 247572.501
Date: 11/20/2013 10:27:32 AM
Overall Posts Rated:
4646
Comunque la III.11 è una bella divisione anche se.... rischiamo di perdere Valerio (che leggendo si strizzerà i te...ntacoli).

No, ho superato anche la fase della scaramanzia, sono diventato bb-fatalista: se tocca a me tocca a me, sennò non tocca a me.

In tutti i casi sono nella situazione in cui era il_barba la stagione precedente: All In. Se non vado in II sarò costretto a un paio di stagioni con obiettivo 5° posto per ridare un minimo di consistenza alla mia economia.

From: Marcus

This Post:
00
247572.503 in reply to 247572.502
Date: 11/20/2013 11:12:12 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Comunque la III.11 è una bella divisione anche se.... rischiamo di perdere Valerio (che leggendo si strizzerà i te...ntacoli).

No, ho superato anche la fase della scaramanzia, sono diventato bb-fatalista: se tocca a me tocca a me, sennò non tocca a me.

In tutti i casi sono nella situazione in cui era il_barba la stagione precedente: All In. Se non vado in II sarò costretto a un paio di stagioni con obiettivo 5° posto per ridare un minimo di consistenza alla mia economia.

Ma che vai a fare in II??
Poi ti annoi..anche perchè..difficilmente troverai di meglio della nostra III.11 :D

From: Valerio

This Post:
00
247572.504 in reply to 247572.503
Date: 11/21/2013 7:04:12 AM
Overall Posts Rated:
4646

Poi ti annoi..anche perchè..difficilmente troverai di meglio della nostra III.11 :D

Non hai bisogno di fare "pubblicità" alla III.11 ... così come la vivi e come contribuisci attivamente a mantenerla tale, cioè come fosse un un gruppo di amici, si può dire che io ne sono il padre :-) (e Dido il nonno :-p)

Questa è casa mia. Ciò nonostante, tutti noi siamo destinati a lasciarla così come hanno fatto tanti amici che ora sono in II.
L'obiettivo è ritrovarci tutti in II, o in Serie A, prima o poi.

This Post:
00
247572.505 in reply to 247572.504
Date: 11/21/2013 8:27:17 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

Poi ti annoi..anche perchè..difficilmente troverai di meglio della nostra III.11

Non hai bisogno di fare "pubblicità" alla III.11 ... così come la vivi e come contribuisci attivamente a mantenerla tale, cioè come fosse un un gruppo di amici, si può dire che io ne sono il padre :-) (e Dido il nonno :-p)

Questa è casa mia. Ciò nonostante, tutti noi siamo destinati a lasciarla così come hanno fatto tanti amici che ora sono in II.

Uh, bestia.. siamo già ai saluti.. con un mese di anticipo..

cmq sono offeso di non essere citato nella genealogia della III.11, così come la conosciamo.. :-D

Last edited by il_barba (Italy U21 Scout) at 11/21/2013 8:28:06 AM

From: bietto

This Post:
00
247572.506 in reply to 247572.504
Date: 11/21/2013 8:36:32 AM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs

Poi ti annoi..anche perchè..difficilmente troverai di meglio della nostra III.11

Cerco di restarci e vi aspetto tutti qui !!

This Post:
00
247572.507 in reply to 247572.505
Date: 11/21/2013 9:25:54 AM
Overall Posts Rated:
1111

Uh, bestia.. siamo già ai saluti.. con un mese di anticipo..

cmq sono offeso di non essere citato nella genealogia della III.11, così come la conosciamo.. :-D

Viva lo zio Barba!

Advertisement