Memphis batte Portland... non me l'aspettavo proprio! Io aspetto Griffin poi LAC per me va ai play-offs tranquillamente!!! OKC squadra che sta diventando tosta per tutti, con il tasso di talento che ha può vincere e perdere con chiunque e dico... chiunque!
Atlanta fatica più di quanto dovuto contro una Philly senza Brand e Williams, Sacramento mette in mostra un grande Casspi, Detroit regala l'high-score di 22pti a Detroit, Ilyasova strappa il quintetto al principe a Milwaukee che però perde (Jennings così così).
Nash é per me l'attuale MVP della lega, fa letteramente giocare la squadra come gli pare e come dicevo ieri notte a Gioi, sembra un babbo che gioca con i bambini e giocando ai 2.5 km/h fa quello che vuole e gli altri lo seguono bene assai! Melo ne spara 50, ma m'impressiona meno, pur avendo numero incredibili, sicuramente nella sua miglior stagione. Boston rulla tra terzo e quarto periodo Toronto grazie un Pierce notevole e Rondo che prende per il c**o Calderon in più circostanze.
Nets 0-16 ad una persa dalla peggior partenza di sempre in NBA... non male, Washington batte Miami con Jamison molto bene e Young (al posto di Miller in quintetto) ne fa 22, ma soprattutto un certo Boykins va ancora in doppia cifra con pure una caterva d'assists.
Onestamente non mi aspettavo che Charlotte battesse Cleveland.... ma nel terzo quarto l'ha proprio asfaltata... non solo battuta... grande Wallace e Jackson sta giocando proprio bene