humm,
ho capito, quello che dici è giusto e vero dal tuo punto di vista; e sicuramente ci può stare che mi si dica che in V l'allenatore di livello 10 è un lusso.
La mia obiezione è che fino a 2 giorni fa questo "lusso" me lo potevo permettere, ora mi verrà tolto d'ufficio...
Insomma, se si vuole togliere agli utenti di serie basse la possibilità di avere coach di alto livello perchè anacronistico almeno lo si dica a chiare lettere per favore.
E ditemi anche chiaro che volete influire pesantemente sulla mia economia (i due inutili di livello 1 che magari arriveranno a guadagnare 10k? Cos'è uno scherzo? Non sta nè in cielo nè in terra una cosa del genere...e dovrò anche regalargli una settimana in più, ma per favore).
E comunque la perdita di competività non sarà da poco, prima avevo un coach di livello 10 su 10, ora ne avrò uno di livello 8 su 14...a me non sembra equo.
Secondo me questo è sbagliato. Anzi, in serie V la priorità dovrebbe essere avere l'allenatore migliore possibile (chiaro..non gli attuali lvl 6 e 7..quelli sono riservati ai folli al momento), proprio perchè la priorità assoluta, anche prima della promozione, dovrebbe essere l'allenamento. Piuttosto venderei un 25enne e lo rimpiazzerei con un 30enne..oppure invece che una rosa di 12 giocatori mi accontenterei di una di 10, ma in qualche modo bisogna far per evitare di avere un allenatore scarso, perchè l'UNICO modo di fare veramente il salto di qualità è di crescere giovani allenando, e in serie V, dove la competitività non è così alta e si ha l'opportunitò di allenare bene e con calma, questo punto è ancora più importante.