In post season il mercato è sempre stato un po' moscetto, per evidenti ragioni economiche è il periodo dove si fanno gli affari migliori.. per chi compra... :PPPP
In generale credo che ormai il mercato sia saturo di ottimi giocatori anziani, l' anno solare scorso mi giocavo la promozione dalla V alla IV e presi Polak come lungo di riserva a più di 700k, ora non ricordo esattamente le skills ma era forte in IS, Valido in ID e notevole in Rb, in pratica una mezza sega, vedi te cosa si compra adesso con quella cifra, minimo un triplo sensazionale...
Credo che giocatori simili (triplo 12 30enni) varranno sempre meno, ce n'è in abbondanza e il loro stipendio è sui 40-50k o giù di lì, quindi difficilmente sostenibile dalla IV in giù.
Stesso discorso per i nani ben skillati ma vecchi, ormai ci sono e ci saranno sempre, a sto punto salvo rivoluzioni consistenti nell' economia e negli incassi il loro valore è destinato ad abbassarsi o ad attestarsi su cifre simili a quelle attuali.
Un nano da ex nazionale forte e completo come Gangemi
(5796104) è andato invenduto a 2,5M scorsa settimana, probabilmente non ci sono veramente più tanti soldi in giro e non è sicuramente solo un problema degli Italiani e di quegli utenti che sono costretti a giocare in campionati competitivi, ma di tutta la comunità.
Fino all' anno scorso a quel prezzo ci avrei venduto Neuville...
Quindi sì caro Andre, il mercato ha subito una deflazione paurosa, spero solo che almeno si assesti in modo da non provocare ulteriori bizzarri cambiamenti nell' economia da parte dei BB.
Certo che ora sono sempre più pentito del mio ultimo acquisto............
:(