parlando seriamente, se fosse vero, per 36 milioni cash + 6 di bonus io zlatan lo lascerei andare..giocatore immenso, oltre i 30 anni e difficilino da gestire..sono stolto?sono stagioni che sento favoleggiare di offerte inaudite per giocatori di squadre italiane. L'ultima? Il Barcellona vuole Jose Angel.
parlando seriamente, se fosse vero, per 36 milioni cash + 6 di bonus io zlatan lo lascerei andare..giocatore immenso, oltre i 30 anni e difficilino da gestire..sono stolto?
parlando seriamente, se fosse vero, per 36 milioni cash + 6 di bonus io zlatan lo lascerei andare..giocatore immenso, oltre i 30 anni e difficilino da gestire..sono stolto?sono stagioni che sento favoleggiare di offerte inaudite per giocatori di squadre italiane. L'ultima? Il Barcellona vuole Jose Angel.hai cominciato a leggere Tuttosport??
ho sentito che si parlava di A.DOSSENA,uno che ce la fa a correre al massimo per 45 minuti a partita e che è stabilmente riserva a Napoli,ricercat da Milan,Inter e Roma...forse forse Roma potrebbe anche essere credibile,ma Milan e Inter proprio no -.-"
ho sentito che si parlava di A.DOSSENA,uno che ce la fa a correre al massimo per 45 minuti a partita e che è stabilmente riserva a Napoli,ricercat da Milan,Inter e Roma...forse forse Roma potrebbe anche essere credibile,ma Milan e Inter proprio no -.-"il Milan a gennaio ha preso Mesbah come terzino sinistro, perchè stupirsi di Dossena?non mi stupirei nemmeno troppo dell'inter: Chivu è in scadenza e non è detto rinnovi quindi al momento solo Nagatomo (e Zanetti in caso d'emergenza) puó giocarci
se si fanno pagare 15 milioni per la comproprieta' di Asamoah e Isla tu lo chiamo svendere? vuol dire valutarli 30 milioni assieme. ora, asamoah 15 milioni li puo' pure valere, ma isla, per quanto a mio parere molto forte, ha appena avuto un gravissimo infortunio e valutarlo piu' di 10 milioni e' un rischio grosso per la juve (che infatti l'ha preso in comproprieta')