...è brutto vedere gente che si è data da fare che non arriva ai playoff per un soffio e gente che si ritrova una squadra assegnata in seconda posizione a una giornata dal termine del campionato...
...IHMO come c'è stata una deadline per i trasferimenti pre-playoff, si sarebbe dovuto trovare un modo per evitare certe cose a n giornate dalla fine.
solidarietà per gli utenti in questa situazione e in bocca al lupo per la prossima stagione!
è anche brutto vedere gente che da quando ha preso la squadra si è appassionata al gioco e lo ha seguito con serietà ma si trova in una V serie, mentre altri hanno ricevuto squadre in IV o III che poi hanno mollato il giorno dopo...
quello che potrebbe dare un contentino ai manager delusi da queste cose è una nuova bottizzazione massiccia di tutti coloro che sono entrati circa un mese fa e da allora non si collegano più per cercare di ripescare almeno la finalista dei PO
Edited by blackrocket (09/01/2008 8.02.44 CET)
non ho ancora capito i vantaggi di iniziare in 3° piuttosto che in 5° serie. io ho iniziato in 5°serie ad inizio stagione. trovandomi alcuni BOT ho potuto allenare bene i miei giocatori, ho fatto incassi accettabili allo stadio avendone vinte parecchie, ho potuto sperimentare tattiche diverse dal solito, l'unico dispiacere è quando affronti il BOT e allora non ti godi la partita (anche se la mia prima sconfitta in stagione è stato contro un BOT ma anch'io avevo appena iniziato).
se iniziassi in 3° incontrerei avversari più forti, quini molte partite perse, incassi bassissimi per i tifosi incazzati per la sconfitta.