Settimana fortunata ed unica nel suo genere, i trucidators hanno vinto la prima contro la Don Carlos chiesina, per 87 a 107 grazie ad una spettacolare rimonta nel terzo tempo da parte delle riserve ed uno strepitoso inizio di quarto tempo con un parziale d 20-0, l'amichevole contro Olumpique Strasbourg per 106-84 ed inaspettatamente anche la terza partita settimanale quella di "recupero" energie, contro la quarta in classifica, la b.e.p. La vittoria è stata ottenuta sul filo del rasoio grazie ad un fallo sulla sirena che ha concesso allo scatenatissimo Helder Silva di segnare il tiro libero del 96-95.
La settimana nuova però non inizia nel migliore dei modi, una partita in diretta TV per cui c'è poco da prendere alla leggera, sopratutto per l'avversario ovvero G.S. Paderno Dugnano secondi ad est. Se riusciremo a batterli potremo nuovamente "allentare le redini" con un amichevole che si prospetta facile ed una seconda partita settimanale di campionato meno impegnativa con la qarta dell'est 5stars palazzolo.
Invito il pubblico a seguirci nel palazzetto da poco ampliato, ora con 5500 posti avrete solo l'imbarazzo della scelta. Abbiamo abbassato i prezzi e chi ci segue lo sa, ora siete voi che dovrete far la differenza e mostrarvi il 6° uomo in campo. Promesso che se in questa stagione otterremo la promozione troverete anche delle cheerleaders ad allietarvi gli spettacoli.