BuzzerBeater Forums

Italia - V.164 > Trucidator News week

Trucidator News week

Set priority
Show messages by
From: Maglio
This Post:
00
137825.5 in reply to 137825.4
Date: 4/17/2010 4:49:17 PM
Overall Posts Rated:
11
Un'altra settimana di partite, una settimana di successi mancati.

una sconfitta in campionato voluta ed una in coppa indesiderata. Per esser precisi in campionato abbiamo risparmiato i giocatori migliori per la coppa ma la speranza era una riserva solida che tenesse botta.
In coppa l'avversario è stato decisamente motivato e preparato. Hanno vinto grazie ad un organizzazione più solida che è riuscita a vincere sul mercato trovando un reparto guardie ben più solido.

Ora senza l'impegno di coppa la concentrazione è tutta rivolta al campionato, a vincere e convincere i tifosi a seguirci ancor più di prima, abbiamo allargato l'arena per farvi stare comodi, per farvi godere meglio la trucidazione!

G.M.
Maglio

From: Maglio

This Post:
00
137825.6 in reply to 137825.5
Date: 4/24/2010 6:50:38 AM
Overall Posts Rated:
11
Problemi di economia spingono i Trucdators a vendere alcuni pezzi ed accorciare la panchina. Purtroppo i nostri supporter non ci vengono incontro nonostante il risultati favorevoli e la buona posizione in classifica. Presto diminuiremo anche i prezzi dei biglietti con la speranza che tutto ciò serva per una prossima stagione competitiva.
Interessante la nuova leva Rizzitelli che nonostante l'inesperienza e ingenuità dovute all'età ha mostrato di valere come rotazione più che riserva ed agli allenamenti mostra tutto il suo potenziale migliorando le sue doti ballistiche.

Nello scontro est-ovest abbiamo contro la seconda dell'altro girone, i pallacanestro reggio, formazione solida e senza prime donne che lasciano pensare ad un ottima alchimia di gruppo.
Una settimana di match tutta da seguire.

From: Maglio

This Post:
00
137825.7 in reply to 137825.6
Date: 5/4/2010 5:35:35 AM
Overall Posts Rated:
11
Settimana fortunata ed unica nel suo genere, i trucidators hanno vinto la prima contro la Don Carlos chiesina, per 87 a 107 grazie ad una spettacolare rimonta nel terzo tempo da parte delle riserve ed uno strepitoso inizio di quarto tempo con un parziale d 20-0, l'amichevole contro Olumpique Strasbourg per 106-84 ed inaspettatamente anche la terza partita settimanale quella di "recupero" energie, contro la quarta in classifica, la b.e.p. La vittoria è stata ottenuta sul filo del rasoio grazie ad un fallo sulla sirena che ha concesso allo scatenatissimo Helder Silva di segnare il tiro libero del 96-95.

La settimana nuova però non inizia nel migliore dei modi, una partita in diretta TV per cui c'è poco da prendere alla leggera, sopratutto per l'avversario ovvero G.S. Paderno Dugnano secondi ad est. Se riusciremo a batterli potremo nuovamente "allentare le redini" con un amichevole che si prospetta facile ed una seconda partita settimanale di campionato meno impegnativa con la qarta dell'est 5stars palazzolo.
Invito il pubblico a seguirci nel palazzetto da poco ampliato, ora con 5500 posti avrete solo l'imbarazzo della scelta. Abbiamo abbassato i prezzi e chi ci segue lo sa, ora siete voi che dovrete far la differenza e mostrarvi il 6° uomo in campo. Promesso che se in questa stagione otterremo la promozione troverete anche delle cheerleaders ad allietarvi gli spettacoli.

From: Maglio
This Post:
00
137825.8 in reply to 137825.7
Date: 5/10/2010 7:04:55 PM
Overall Posts Rated:
11
All stars games week. Tempo di pausa e di prime conclusioni.

I Truidators hanno fatto fin troppo bene, son riusciti a ringiovanire il roster anche se di poco, rinforzarlo con un acquisto unico nel suo genere e rientrare nelle spese. A ciò va aggiunto un piccolo ampliamento del TK Domina. Tutto va oltre ogni più rosea previsione, bisogna a questo punto sfruttare i giovani e fargli guadagnare il massimo dagli allenamenti. Unico obbiettivo da raggiungere prima di un eventuale promozione, un aumento di liquidità nelle casse affinché si possa operare per una futura campagna acquisti risanatoria. Dalla precedente esperienza risulterà molto difficile sopravvivere in una serie superiore senza un buon gruppo, una panchina lunga e la possibilità di intervenire ove necessario.

Nell'All stars game giocheranno l'AG Luca Masdema ed il centro francese Killian Grimaud da titolari, spero potranno divertirsi e mostrarsi degni della chiamata.

Un ultima postilla per la precedente partita contro i 5stars-Palazzolo, con il nuovo acquisto in campo e con l'intento di preservarci abbiamo dominato sin da subito mostrando una maggior completezza in campo.

From: Maglio

This Post:
00
137825.9 in reply to 137825.8
Date: 5/22/2010 5:45:15 PM
Overall Posts Rated:
11
Ancora successi che sanciscono oltremodo il successo di questo gruppo, successi che vengono sottolineati da 4 partite consecutive con punteggio sopra i 100 punti.
Soddisfazioni che vengono dai rookye che continuano a migliorare le loro qualità e dai titolari che si confermano nei loro ruoli nel gruppo.

Null'altro da aggiungere se non che le difficoltà per un fondo cassa più cospicuo aumentano sempre più.

From: Maglio
This Post:
00
137825.10 in reply to 137825.9
Date: 5/31/2010 6:44:46 PM
Overall Posts Rated:
11
Buona sera a tutti.
Dall'ufficio stampa dei Trucidtors il portavoce Francesco Sartin annuncia l'ennesimo successo del team in campionato. Queste vittorie fanno pesare molto alla dirigenza l'uscita quasi immediata dalla coppa anche se ai tifosi pare sia bastata la loro permanenza in questa grande competizione.
Continuando nella conferenza il portavoce ha sottolineato come un gemellaggio delle tifoserie hanno spinto i dirigenti ad organizzare un'amichevole tra i Trucidators ed i Don Carlos Chiesina fermo restando che non sarà l'ultima di questa stagione.
In attesa di una partita clou contro i Juan Carlos Navarro TEAM il portavoce e tutta la dirigenza augurano un ulteriore salto di qualità da parte dei giocatori.

Salutando la stampa Sartin informa i tifosi di un aumento del costo dei biglietti in prospettiva play off augurando che il valore del sesto uomo in campo non vengo meno nel momento cruciale della stagione.

From: Maglio
This Post:
00
137825.11 in reply to 137825.1
Date: 6/7/2010 11:55:06 AM
Overall Posts Rated:
11
Dalla sala stampa del TKDomina il portavoce annuncia la decisione presa riguardo il giocatore Luca Masdema.

"Questa squadra osserva più di ogni altra cosa l'alchimia di gruppo. Il singolo giocatore non può fare la differenza se non è coadiuvato dall'intero team. La dirigenza ha deciso di multarlo con un ammenda di $1.000 e l'esclusione dalla rotazione per una prossima partita. L'intenzione della dirigenza è mostrargli come un gruppo possa prevalere sul singolo. Anche senza il suo apporto la squadra avrà le stesse caratteristiche di sempre e presto sarà mostrato a tutti."

Data la situazione è stato concesso un ulteriore commento chiarificatore da parte del giocatore in questione che, correggendo il tiro, ha dichiarato:
"Il mio intento voleva esser quello di spronare i miei compagni di squadra, nella fattispecie i miei pari ruolo, a dare di più ed alla dirigenza di assumere un ulteriore elemento valido che potesse portare il gruppo sempre più in alto."

La prossima partita sarà contro gli Overlords, poi un amichevole con i Don Carlos Chiesina Basket e gli AdidasLupis. Le previsioni sono una sua uscita dalla panchina per l'amichevole. Una sconfitta potrebbe esser fatale per l'ottima stagione disputata sin d'ora.

From: Maglio
This Post:
00
137825.12 in reply to 137825.11
Date: 6/9/2010 5:27:15 AM
Overall Posts Rated:
11
Il portavoce dei Trucidators indetta una conferenza stampa quasi d'urgenza ha rilasciato il seguente comunicato:
"Con la vittoria di ieri possiamo festeggiare il primo posto in classifica con una partita d'anticipo, ancora una volta i Trucidators hanno mostrato di essere una squadra solida e compatta e l'ingresso in campo di Masdema, senza aver giocato un minuto, per festeggiare con i compagni ha dato la possibilità di comprendere la sua intenzione di voler esser parte della squadra. Ora la nostra concentrazione è rivolta agli allenamenti ed ai play off. La prossima partita di campionato non è una prova tecnica dei play off e visto l'andamento dei tifosi è stato annullato per questa stagione qualsiasi rialzo dei biglietti con la speranza che il pubblico possa dare una mano ai nostri uomini."
In sala entra anche il GM Maglio e subito piovono una serie di domande da arte dei giornalisti.
Maglio: "Rispondo a quasi tutte le domande dicendo questo: La squadra per ora non si cambia, è un team vincente ed un eventuale rinforzo verrà preso in considerazione la prossima stagione. Masdema è stato a lungo nel mio ufficio ed ha compreso il suo errore nel parlare così. Lui è un bravo ragazzo e lo dimostra sia in campo che fuori per questo il nostro intento di punirlo è terminato ieri con la sua assenza dal parquet. La sua permanenza in questa squadra è confermata per molte stagioni ancora, ora se volete scusarmi vado via."

Detto ciò termina la conferenza stampa.

From: Maglio

This Post:
00
137825.13 in reply to 137825.11
Date: 6/12/2010 4:50:30 PM
Overall Posts Rated:
11
Finale di campionato col botto. Vittoria netta contro la primissima rivale dei play off.
Il portavoce dice "Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, primi in campionato col maggior numero di canestri effettuati.e tutto questo cambiando allenatore in corsa."
Marino Micević h saputo raccogliere una pesante eredità con una squadra in corsa ed ha ottenuto il suo miglior successo in carriera riuscendo addirittura a migliorare la qualità dell'attacco grazie ad un allenamento su un reparto mai effettivamente sfruttato a dovere.

Ora non resta che l'ultimo imminente successo a Marino. Con le energie rimaste dovrà condurre i suoi alla promozione e coronare così la sua miglior stagione della sua carriera. Lo staff e l'intera diigenza ha grande fiducia in lui e la speranza di una lunga e duratura collaborazione.

From: Maglio
This Post:
00
137825.14 in reply to 137825.1
Date: 6/19/2010 5:00:00 PM
Overall Posts Rated:
11
Ultimo ostacolo alla finale superato alla stragrande. I trucidators hanno vinto le loro paure ed affronteranno la finale con uno spirito più fiducioso.

Poiché sarà solo un team a salire la rivalità sul campo sarà di puro spietato agonismo e fuori una festa comune.

Per la finale è stato sciolto il silenzio stampa perciò chiunque desideri fare domande allo staff o ai giocatori potrà farlo nella sala stampa.

Il portavoce salutando i giornalisti augura una bellissima finale ed un futuro radioso ai rivali Don Carlos Chiesina Basket.