BuzzerBeater Forums

BB Italia > giudicatemela voi

giudicatemela voi

Set priority
Show messages by
This Post:
00
151276.6 in reply to 151276.4
Date: 7/10/2010 4:02:06 PM
Overall Posts Rated:
5252
io invece ho bisogno di sentire un accenno di spiegazione per poi ridere sulla spiegazione stessa almeno mi consolo..o forse mi inca**erei ancora di piu :(

mah se vuoi due parole te le butto lì..

i tuoi centri hanno percentuali giuste rispetto ai matchup, il problema è che nessuno è stato in grado di far pervenire loro palloni giocabili, quindi i tre esterni (che suppongo avere poco tiro da sotto o poca penetrazione) hanno preso molti tiri, che se da fuori si scontravano con una difesa molto alta, da sotto non entravano per relativa incapacità degli estreni stessi..

poi ovviamente un (bel) po' di sfiga ce l'hai avuta, ad esempio nei rimbalzi, ma se vuoi sapere che indicazioni trarre da questa partita, beh io migliorerei la circolazione di palla e/o il tiro da sotto e la penetrazione dei piccoli se vuoi avere come opzione impotante il look inside..

edit: il mod mi ha anticipato sintetizzando il mio discorso :D

Last edited by frency90 at 7/10/2010 4:02:42 PM

This Post:
00
151276.7 in reply to 151276.5
Date: 7/10/2010 4:04:17 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
la tua circolazione è stata orrida e si è visto sui portatori.
il tuo P 2-18, la tua G 5-15, totale da 7-33, cioè il 39% dei tiri. la 1-3-1 ti ha distrutto..
ovviamente imho!

Allora giochiamo 1-3-1 da ora in poi se ci aspettiamo un LI?

This Post:
00
151276.8 in reply to 151276.4
Date: 7/10/2010 4:04:57 PM
Overall Posts Rated:
5454
Ci provo io. Non ridere però.

Penso che sia colpa innanzitutto della tua scarsa circolazione che peggiora ancor più contro una 1-3-1.
In pratica i tuoi hanno preso brutti tiri come presumo ad esempio il tuo play. Già solo il fatto che hai preso 17 tiri da 3 significa che la sua 1-3-1 ha funzionato alla grande non permettendo alla palla di entrare in area.

Hai tirato poco con il centro e le ali e troppo con le guardie. Probabilmente le tue guardie non sono eccezzionali da fuori e hanno valori pessimi da sotto.

Le valutazioni non sono influenzate da tutti i valori quindi possono ingannare, in più ci metti i rimbalzi non a tuo favore e la sconfitta è servita. Non dico sia giusto ma solo che è possibile perdere anche così.

Questo tipo di partite sicuramente fanno arrabbiare ma danno anche speranza a tutti di vincere contro una squadra anche più forte.

In ogni caso le lamentele tue sono fondate.

E' solo una spiegazione azzardata cmq.

This Post:
00
151276.10 in reply to 151276.9
Date: 7/10/2010 4:16:13 PM
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Comunque è scandaloso tutto ciò. Contro LI la difesa sconsigliata sembra essere diventata la uomo!

This Post:
00
151276.12 in reply to 151276.11
Date: 7/10/2010 4:24:44 PM
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Comunque è scandaloso tutto ciò. Contro LI la difesa sconsigliata sembra essere diventata la uomo!

(23044779)
:(

Ecco magari in questa se difendevi 3-2 o 1-3-1 vista la sua non eccelsa circolazione la portavi a casa. Bah...

This Post:
00
151276.13 in reply to 151276.11
Date: 7/10/2010 4:26:33 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Tutte cazzate.

Il motivo per cui hai perso è che il tuo avversario, noto per la sua incapacità tecnica e tattica, ricorre spesso a mezzi altamente scorretti per vincere le partite. In sostanza, è un baro molto scarso, ma sempre un baro è. Io ne chiedo il ban.

From: trb

This Post:
00
151276.15 in reply to 151276.9
Date: 7/10/2010 4:33:28 PM
Overall Posts Rated:
1111
In ogni caso è ormai un dato di fatto ed è strano che ci si stupisca ancora: LI non è ingiocabile ma per LI serve una circolazione alta... guardate Arianna e vedrete come si gioca con LI.

Con indeguato in circolazione le si prende punto e basta quindi capisco che Vidimacci non sia contento perchè il risultato lo penalizza troppo ma purtroppo la sconfitta ci poteva stare o per dirla meglio: il mdg sappiamo tutti come funziona e con questo mdg questa sconfitta è comprensibile... poi possiamo discutere se questo mdg va bene o va cambiato.
Personalmente secondo me è migliorabile ma abbastanza realistico e il problema sono gli utenti e non il mdg. Mi spiego meglio: in II (per fare un esempio) le primarie di un giocatore titolare vengono generalmente ritenute buone dal clamoroso-spettacolare in su (parecchio di più per altro in caso di alcune primarie in particolare)... bene: vorrei sapere quanti hanno un P con passaggio spettacolare o maggiore? Penso molto pochi... quindi non lamentiamoci se poi la circolazione è bassa e le tattiche che ne hanno necessità non funzionano. Il problema in sintesi non è il mdg ma è che gli utenti (e mi riferisco in generale a tutti quelli che dicono che LI non funziona non a vividimacci in particolare) continuano a pensare che mentre per js di una guardia titolare in II serva minimo un 16 per il passaggio di un P basti un 10-11 (e a volte anche meno)...
Il tutto ovviamente per fare un discorso un po' più in generale e non su questa singola partita visto che non conosco le skill dei singoli giocatori. Ribadisco: guardate Arianna e vedrete che, anche con stipendi per altro umani, la LI è assolutamente giocabile.

Il tutto ovviamente imho

Advertisement