BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > potenziale stella e rimbalzi nanici

potenziale stella e rimbalzi nanici

Set priority
Show messages by
This Post:
00
183423.5 in reply to 183423.1
Date: 4/29/2011 8:16:29 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
se le può fare 4-5 stagioni piene di allenamento? funziona più o meno come un allstar, che di solito rivendevo verso i 22-23 anni?
se ipotizzi di allenarlo sempre monoruolo secondo me assolutamente no.. a metà dei 21yr l'hai cappato.. un allstar ha buoni 20k di stipendio in più di margine.. poi dipende anche se lo cresci da P, da G o da AP..
guardando il tuo stella, senza aumentare le skill da lungo, secondo me ti conviene svilupparlo da P e non da G.. prendiamo in esame per un momento solo il discorso stipendio per il cap e ipotizza di portarlo a 14-10-12-8-10-8.. sei praticamente sui 30k già a rischio inchiodamento (poi dipende anche da quanti decimali ha come pot.stella).. se rinunci a un liv.di JR ne metti tre di HA e PA e secondo me il giocatore assume tutta un'altra utilità e valore sul mercato.. questo però senza parlare del discorso 'somma skill'.. di quello non sono tanto esperto ma puoi chiedere nello specifico al topastro riferendoti un certo Fabrizio Lisanti, stella che ha cresciuto con tanto ammmmore..

hai poi un pm per un caso specifico del mio Reece, stella pure lui..

argomento RB. di studi non ne conosco.. personalmente preferisco averne giusto un minimo, tipo scarso/inadeguato, in modo che non influenzi in modo drammatico lo stipendio ma che comunque un pò ci sia.. ovviamente più cresci il giocatore più ti pesa.. un nano bandiera sviluppato bene da II/III può variare di buoni 10k stipendio fra un RB3/4 e un RB6/7.. alla fine sono 150k/stagione che preferisco tenere..

This Post:
00
183423.6 in reply to 183423.5
Date: 4/29/2011 8:50:11 AM
Overall Posts Rated:
2929
no no il monoruolo è escluso..così come è esclusa una crescita da ala piccola, al più si beccherà un paio di allenamenti mono in IS perchè mi piacerebbe regalare a lui e a un altro paio di miei allenandi il forte in IS.

grazie per le delucidazioni e per avermi mostrato il caso specifico di Reece..l'obiettivo è quello di renderlo un play-guardia di livello per V-IV serie, dalle quali non penso di schiodarmi per le prossime 3-4 stagioni. per cui 14-10-12 tra tiro e difesa mi va benissimo, e a passaggio cercherò di portarlo sul valido-notevole.

poi chi vivrà vedrà, se riuscissi davvero a dargli il forte in IS e allenando presssione mi facesse uno-due scatti in ID potrei anche decidere di tenerlo come ala esterna in futuro, ma sono discorsi ancora campati in aria.

riguardo a rimbalzo effettivamente credo che "in media stat virtus"...poi pure là saranno discorsi soggettivi, se quel rispettabile in rimbalzo è accompagnato a discreta ID e IS e permette a una mia guardia di essere polivalente e giocare anche come aletta esterna, forse mi accollerei volentieri i 150k stagionali in più

This Post:
00
183423.8 in reply to 183423.7
Date: 4/29/2011 10:42:16 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Secondo me è buona cosa non andare oltre il valido in JR con un potenziale stella così arrivi a 15-9-12 tranquillamente.

This Post:
00
183423.10 in reply to 183423.9
Date: 4/29/2011 10:57:43 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
PM per te. :)