Il fatto è che è molto più difficile di quanto sembri, capire quali sono quelle 4-5... Guardare solo gli stipendi non basta, a volte gente con giocarori fortissimi sbaglia le tattiche, o decide di vendere mezza squadra dopo una decina di partite... Troppe variabili...
sinceramente io non guardo solo gli stipendi, guardo pure le tattiche utilizzate nelle partite precedenti e anche nella partite della stagione prima, cerco anche di capire che entusiasmo hanno accumulato le squadre che sto per affrontare e se hanno acquistato o ceduto giocatori forti. verso la metà della stagione un'idea più o meno chiara penso e spero di essermela fatta. non capisco perchè critichi un modo di giocare che non rispecchia il tuo pensiero, ognuno fa quello che più gli aggrada e che puo' portare del bene al suo team. ti ripeto che io non ho un gran roster e piuttosto che sputtanarmi la prima promozione giocando normal con tutte (probabilmente perdendo pure con quelle più abbordabili) e retrocedere subito preferisco prendere sonore mazzate da chi mi è superiore ma almeno cerco di salvarmi e di giocarmela con con i miei pari, poi la prossima stagione deciderò che fare con più soldi e più esperienza.
Last edited by Alexander G. at 5/3/2011 10:39:44 AM