forse è una buona teoria ma a lungo termine..si parla di almeno altri 6 mesi!! te che hai detto che hai fatto questo perchè volevi smettere dici che potresti resistere a giocare cosi passivamente?? bè forse se entri soltanto per mettere la formazione e cambiare l'allenamento si potrebbe fare..io non ce la farei!!

comunque si se sei per un progetto a lungo termine (almeno 2 stagioni) io prenderei ALMENO due allenandi già avviati, anche 20-21 anni, con potenziale discreto in modo tale che dopo due stagioni saranno pronti per la promozione o ti frutteranno molto arivenderli..altri giocatori come già detto ne trovi dai 3-6k di stipendio che possono permetterti una metà classifica in V con degli incassi accettabili!
se no se è sciuro che retrocedi, io punterei a prendere due ottimi lunghi da 20k di stipendio e G-AP discrete (10-15k di stipendio), un buon allenando gia fatto da mettere titolare e altri due allenandi minori..cosi potresti puntare già alla promozione la stagione prossima! alla fine il fondo cassa ce l'hai