Guarda mi sono subito comprato un allenatore di livello COMPETENTE e con specialità preparazione attletica e ora non mi dovrebbero calare non così tanto come prima (almeno spero..) comunque ora mi sono fatto anche un programma settimanale con tutti gli allenamenti.
Grazie mille per la risposta e avrei un ultima domanda Mi potresti consigliare quale tattica di attacco usare esempio:.(run and gun ecc.)
Boooooooooooooooh :D
Sotto questo punto di vista non saprei cosa dirti, non so dire se ce n'è una buona in assoluto, dipende dai giocatori che hai in squadra. Quello che puoi fare e stabilirla e poi costruirti la squadra mano mano con i giocatori adeguati a quella tattica.
Permetto che non ho visto la tua rosa, ma in linea generale, per quel poco di esperienza che tengo, posso dirti che a livello di mercato i lunghi costano meno dei piccoli, quindi prenderei 2 bei lunghi per giocare con una tattica interna (CERCA SOTTO, che però ha bisogno anche di piccoli abbastanza interni, oppure POST BASSO che si concentra maggiormente sui lunghi, ma in tanti la sconsigliano, io non ti so dire perchè non l'ho mai usata).
Per lunghi buoni intendo gente che abbiano almeno un 9 in Tiro da sotto, Rimbalzo e difesa in area. Io un 9-11-9 l'ho pagato 188k, con 6 in Tiro in sospensione e 5 passaggio(parere personale: il passaggio secondo me è importante, se trovi un lungo che abbia 6 o 7 in passaggio, spacchi); come vedi, se hai pazienza e un pò di fortuna, con 500k te ne esci con 2 buoni lunghi. (L'AG cercala anche con un buon valore di difesa perimetrale, direi tra il 5 e il 6).
Il contro però è che se non hai esterni con buon livello di passaggio (direi 7/8, per iniziare) la palla ai lunghi arriva con più difficoltà e quindi capisci bene che rischi di non sfruttarli a pieno.
Per gli esterni, per ora ti suggerisco di farteli in casa, se peschi bene al draft, con l'allenatore avanzato, tempo 2 stagioni e ti trovi dei giocatori che possono darti una grossa mano in ottica promozione. Se sei sfortunato al draft, cercane qualcuno dal mercato, evitando di prendere giocatori con meno di 6 o 7 nelle primarie.
Last edited by Onliù at 7/1/2011 4:07:03 PM