3 delle 4 partite che ho perso mi lasciano molti molti dubbi. la tua partita è in parte simile alle mie.
io me lo spiego con le secondarie. per esempio il mio centro è di tutto rispetto come primarie, peró è pietoso in PAL PEN PAS e ha perso 19 palle in 3 partite (20 in 4)!!! forse i miei avversari hanno 2darie migliori, che si vedono poco nelle valutazioni e nello stipendio, peró contano sul risultado.
solo cosi mi spiego certe partite...
Lavrentios Kourampies (6821354)
Stipendio settimanale: $ 22 084
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: pietoso
Penetrazione: pietoso Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: clamoroso Difesa in area: eccezionale
Rimbalzo: notevole Stoppata: inadeguato
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: scarso
Esperienza: sufficiente
secondo me le 20 palle perse in 4 partite dipendono molto da quei 2 pietoso, avere un C che non sa passarla non è una bella cosa,naturalmente ognuno si arrangia come può e con quello che ha questo è un buon C(volendo anche una buona AG), ma ci sta che faccia degli errori, e comunque avvolte si sottovaluta il peso delle secondarie, che per me sono molto importanti,infatti la mia G sarà per il randomo per pura fortuna ma con rispettabile in JR è un tiratore da 3 che fa paura XD
invece l'AP che avevo con notevole in JR sarava a salve, per me questo dipende dalla penetrazione che la G ha notevole l'AP inadeguato poi posso sbagliare :)