BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Praticabilità cambio allenamento

Praticabilità cambio allenamento

Set priority
Show messages by
From: Akira7

This Post:
00
204315.5 in reply to 204315.4
Date: 12/10/2011 12:00:35 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
però mi aggrego alla domanda. Io sono abituato ad allenare un lungo che è buono per la IV e ha 21 anni. quindi alleno quello e lo faccio anche giocare titolare. Però come allenare un nano partendo da skill basse e quindi non adatte alla IV? è necessario partire da un nano con skill già decenti? oppure allenarlo inserendolo nei minutaggi settimanali in amichevole? Devo anche aggiungere che gli altri miei nani han dai 24 anni in su, non allenabili molto quindi. Come fare?

io sono vicino allo switch da lunghi a nani e farò così
questa stagione provo ad allenare un nano da lungo(in parte vorrei costruire un AP)
e forse pure la prossima, poi vendo 3 nani su 6 che ho e ci metto 3 allenandi
in una partita che voglio vincere metterò i lunghi belli formati più i nani forti che mi so rimasti
in una che non m'interessa vincere penso ad allenare
in amichevole nessun problema di competività
naturalmente si deve mettere in preventivo che sarà una stagione dura con salvezza sudata

From: Alba CN

This Post:
00
204315.6 in reply to 204315.5
Date: 12/10/2011 12:09:08 PM
Overall Posts Rated:
2525
alla fine allenare lunghi è noioso secondo me, però per quanto riguarda i nani non so come gestirmi in quanto gioco con un attacco esterno e in partita non posso permettermi skill basse per i nani. Mi sa che dovrò fare una scelta drastica

From: Akira7

This Post:
00
204315.7 in reply to 204315.6
Date: 12/10/2011 1:12:15 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
dipende che lunghi tiri su...se fai solo primarie è noioso altrimenti inizia a diventare più complesso(anche se i nani hanno più variabili)
e poi scusa se hai il reparto forte dei lunghi puoi giocare benissimo da sotto e puntare forte su di loro
se no retrocedi e via una stagione di transizione ci sta tutta ;)