Nn credo che grazie al mio giocane play filippino rischi qualcosa coach!!! ;D Per te sto allenando un giocane play ancora più promettente ;P
Cmq forse mi sono espresso male ma con OD,OD,OD ad esempio intendevo 3 scatti in OD nn tre settimane con allenamento OD a prescindere dagli scatti.
Fatto il chiarimento cambia qualcosa? Fare scatti differenziati porta vantaggi rispetto a scatti sequenziali nella stessa skill?
bravo!

io sono dell'idea che prima si mette a posto l'essenziale, poi si pensa al resto. Ad esempio, se questa stagione penso a 9 monoruolo e 3 biruolo, prima di tutto lavoro sui mono, perché poi tra infortuni, falli, random, sfiga, caXXate, l'allenamento può sempre saltare e il "piano B" è indispensabile.
Il fatto di dire "fai fare 3 scatti OD e poi 2 JS" non vuol dire necessariamente farli in questa sequenza, ma di sicuro fare il meglio possibile per mettere al sicuro quelli più difficili e quindi più duri da recuperare man mano che procedi.
Il programma che chiedo agli scout è in ottica biennale, perché su due stagioni mi riesco a fare un'idea abbastanza chiara anche di eventuali varianti utili per il club.