Perchè Eur/Montagnola?Perchè quando abbiamo provato ad allontanarci dalle nostre case (io comunque faccio 15km per arrivare) e andare più verso nord non è venuto nessuno :-)Cmq potrei esserci, molto volentieriDaje!
Perchè Eur/Montagnola?
Cmq potrei esserci, molto volentieri
Lascerete su questo post ora e nome della pizzeria?
Lascerete su questo post ora e nome della pizzeria?eh la privacy della pizzeria, potrebbe farci causa per averla resa malfamata
Si pensava ad un giochino tipo caccia al tesoro, devi trovare le traccie e se ce la fai ci raggiungi!
Si pensava ad un giochino tipo caccia al tesoro, devi trovare le traccie e se ce la fai ci raggiungi!Beh dai tanto Roma è na caccola...che ce vo'!!!
Si pensava ad un giochino tipo caccia al tesoro, devi trovare le traccie e se ce la fai ci raggiungi!Beh dai tanto Roma è na caccola...che ce vo'!!!(http://youtu.be/WyvwV9lF3v0)
letto ora, veniamo anche io e il mio collega di studio però vogliamo le donne promesse :-)))))))
letto ora, veniamo anche io e il mio collega di studio però vogliamo le donne promesse :-)))))))Va bene, andiamo a un pub con la gnocca (no, non ho detto che siano disponibili, anche).