In effetti è proprio bello il tuo draftato, un vero peccato che io non stia ricercando nani 18enni, altrimenti ci farei un pensierino!!!
Ora in realtà sto cercando di dare via quelli che ho pescato io, più un giocatore che sto cercando di dare via da un po' di tempo ormai... Potete darmi una valutazione su quanto potrei ricavare al massimo dalla vendita di Janko Kujundzic, secondo voi?
Adesso mi mancano solo più pochi allenamenti dei miei nani, dopodiché credo che passerò ad allenare lunghi, infatti sto cercando allenandi appetibili!
Ora devo sistemare l'economia, per ora sono sotto, ma c'era da aspettarselo, anche se solo di 8mila.
Speriamo in una salvezza agevole, secondo me sono molto importanti le prime partite. Dovrò fare le giuste valutazioni come la scorsa stagione, in cui sono stato abbastanza abile e fortunato a capire dove potevo vincere e dove invece era meglio lasciar perdere e ricaricare entusiasmo... Speriamo!
Purtroppo il mio nazionalino (che ora non lo è più) ha perso la finale del campionato asiatico per soli 4 punti... Però mi ha fatto piacere avere per la prima volta un nazionale U21 in roster e anche di una nazionale tra le prime nel ranking giovanile!
Ora mi studio la strategia per la nuova stagione!
Fred