Apro qui per fare alcune considerazioni:
1) - il non-dibattito delle ultime elezioni e il conseguente risultato elettorale è allarmante sia per la mancanza di interesse che la nazionale suscita, sia per la questione di merito di come molti esprimono la propria preferenza (cioè a caso).
2)- il disinteresse verso il gioco non va di pari passo con l'interesse per la nazionale. Io, per esempio, trovo noioso il gioco del club, ma molto stimolante quello della nazionale. allo stesso modo non vedo molto disinteresse per il gioco tra gli utenti di serie a, ma molto menefreghismo nei confronti delle nazionali. E un conto è essere come arianna o brand che hanno mantenuto tale attegiamento dall'inizio (e che per me ci può stare), un conto è vedere gli altri tutti insieme che, quasi improvvisamente, si rinchiudono nella loro torre d'avorio. è anche interessante notare lor signori che stanno in serie a che si annoiano, poveretti. la mancanza di turn-over di questo gioco è assurda e ormai, salvo casi eccezionali, siamo divisi in caste: (quelli che stanno in serie a da eoni, quelli che fanno il saliscendi tra prima e seconda, quelli che stanno in seconda, quelli che fanno saliscendi fra seconda e terza, etc...)
3)- visto l'attacco di misantropia acuto che ho avuto ieri, penso sia opportuno rassegnare le dimissioni da LA (che ho già dato ieri stesso) e vista anche la difficoltà nel farmi bannare (:P), ho deciso di mantenere la parola data qui (179672.471) e mi autobanno dal forum per due settimane (già mi vedo voi che vi dividete tra lo "e sticazzi?" e il "meno male!" :D). fanno eccezione ovviamente le fed, in particolare quella dove ho preso l'impegno di fare il vicect.
LA-Tuddu vi saluta e muore. dal primo marzo torna tuddu! :D
1) le elezioni sono pubbliche, se qualcuno sceglie a caso è liberissimo di farlo, poi se vogliamo entrare nel merito delle falle della democrazia possiamo iberamente farlo e considera che io da sempre sono un sostenitore delle dittature illuminate anche in real.
2) non sono di serie a, non somo mai nemmeno stato in II, vivendo ormai da eoni in III eppure trovo il giochino interessante e divertente.Al contempo non sono appassionato alla nazionale maggiore mentre ho trovato molto stimolante, tanto da seguire tutte le partite ed i discorsi della U21. Vorrà pur dire qualcosa questo. Probabilmente in U21 c'è ancora margine per lavorare e sviluppare qualcosa, mentre nelle maggiori arrivando sostanzialmente ai limiti del gioco (i giocatori sono tutti dei mostri e si assomigliano quasi tutti, per tutte le grandi nazioni) trovo che vengano fuori in maniera esponenziale i limiti del sistema di BB con le sue tattiche standard, la scarsa incidenza delle variabili controllabili etc.
Con questo non critico te o gli utenti di A che possono dare un contributo maggiore di me o di altri delle serie minori (dato che gestiscono i mostri e conoscono le sfumature delle variabili controllabili per autocitarmi) solo esprimo ciò che a me piace e mi interessa, così come tu dici di preferire la nazionale al gioco di club. Ognuno è libero di fare ciò che gli piace in un giochino.
3) non commento perchè è una tua decisione personale.
P.s.
Ma che gli utenti di serie A che stanno li da eoni siano effettivamente i più bravi non è proprio opzione da prendere in considerazione?
no :-P
Last edited by enzodir at 2/15/2012 9:20:07 AM