la gestione economica è parte rilevante di questo gioco...se uno può permettersi di mantenere un paio di giocatoroni solo per i playoff perché al contrario di te è riuscito ad arrivarci spendendo meno, non vedo perché gli si debba negare...in fondo sono strategie di gioco come tante...non si false nulla, è semplicemente stato più furbo e accurato nella gestione..
eh??? ti faccio un esempio: nel mio girone c'è una squadra che rifonda e ora sta 0-14. io dopo 4-5 partite stavo 3-2, quindi fuori pericolo. avrei potuto vendere tutti i miei giocatori più costosi. finire il campionato 3-19 ma nelle ultime settimane con i soldi guadagnati prendere 5 pezzi da 100k e stravincere lo scontro diretto nei playout... ti sembra Gioco questo?????
a me sembra una bastardata...punto! però il gioco lo permette.
in NBA non esistono i playout, ma i play off sono il coronamento della stagione e la classifica della regular season rispecchia i reali valori in campo... mentre qui i play-off e i play-out sono molto di più una lotteria, dove devi sperare di incontrare un avversario che realmente si meriti quella posizione in classifica
Last edited by destro81 at 10/15/2012 9:53:39 AM