Ciao Posso chiedere una domanda su un giocatore che dopo che gli ho mandato un messaggio per complimentarmi mi ha chiesto se non sapevo chi era?Quando gli ho detto di no lui mi ha risposto meglio così. Mi sono incuriosito e sono andato a vedere i suoi movimenti di mercato e mi sono posto degli interrogativi. Anche io uso il mercato per cercare di fare cassa scovando talenti sotto costo per rivenderl ma il suo archivio trasferimenti è qualcosa di stranissimo.Cessioni per 27 milioni e acquisti per 18 milioni in 10 stagioni.Allora mi sono incuriosito e ho visto alcuni casi strani: Giocatore comprato a 150k e venduto a 1 milione e rotti in 4 mesi e uno preso a 45k e venduto a 1,5 milioni e così via...questo è id della squadra, qualcuno lo conosce?(46473)
Anche io uso il mercato per cercare di fare cassa scovando talenti sotto costo per rivenderl ma il suo archivio trasferimenti è qualcosa di stranissimo.e mi permetto di rispondere precisamente a questa cosa...tu sei un trader (da 4 soldi aggiungerei)io sono un grande allenatore (avrei voluto usare il termine "maestoso" ma poi dicono che sono vanesio)
Anche io uso il mercato per cercare di fare cassa scovando talenti sotto costo per rivenderl ma il suo archivio trasferimenti è qualcosa di stranissimo.