BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Costruzione Squadra

Costruzione Squadra

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242371.5 in reply to 242371.2
Date: 5/31/2013 4:18:45 PM
Overall Posts Rated:
7474
Ma tu hai letto tutti quelli che parlano del palazzetto?
Le tribune d'onore vanno sempre costruite

This Post:
00
242371.6 in reply to 242371.1
Date: 5/31/2013 6:06:18 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Ti dico anche la mia, i giocatori sono più che validi, ma se posso permettermi basta spendere soldi per nuovi giocatori, aspetta il draft che un lungo con triplo rispettabile va già bene.

A questo punto come ti hanno detto è importante portare il prima possibile il pala verso gli 8000 posti prima di pensare alla scalata in IV.
Poi guardando il tuo roster non capisco cosa alleni, non essendo proprio nuovo a BB immagino che sai dell'importanza degli allenandi, ma forse stai solo aspettando il draft comunque decidi se allenare lunghi o nani che almeno ti regoli meglio con gli acquisti, ad esempio hai detto che ti manca un lungo, ma sarebbe meglio allenarlo un lungo a questo punto, visto che vuoi fare solo uan stagione decorosa, quindi ti consiglio di programmare almeno le prossime 3 stagioni così sei sicuro di sapere dove stai andando e a cosa punti ;-)

This Post:
11
242371.8 in reply to 242371.5
Date: 6/1/2013 5:34:42 AM
Overall Posts Rated:
55
Risponderò con tutta la calma che ho a mia disposizione.
Sì, ho letto tutti quelli che parlano di palazzetto.
Ritieni che sia giusto ampliare, come prima cosa, primissima cosa, prima di tutto il resto, le tribune d'onore in V?
Quindi, ritieni corretto consigliare di spendere in 2 posti per il palazzetto, anzichè ampliare di be piu posti a sedere con la stessa spesa, tanto per fare esempio?

Io le tribune le ho iniziate ad ampliare ora, che ho il palazzetto a oltre 10k posti.
Per me, la priorità è ampliare il resto, e poi le tribune, ma per fortuna ognuno fa come crede ed è libero di spendere come vuole....io do un consiglio personale dettato dalla mia esperienza, tu fai il tuo.

This Post:
00
242371.10 in reply to 242371.9
Date: 6/1/2013 9:45:02 AM
Overall Posts Rated:
7474
Gentilissimo.
Comunque sono stato frainteso. Intendevo che, anzichè cominciare con millemila posti in piedi&co, fare anche 2/3 tribune, visto hce in V vengono riempite fa benissimo.
Per il perchè leggi il post di Bill (questa é per Giuda)

From: Giuda

To: Bill
This Post:
00
242371.11 in reply to 242371.9
Date: 6/1/2013 12:37:15 PM
Overall Posts Rated:
55
Polemiche, perdipiù incredibilmente inutili come questa, non mi metto a farne, anche perchè dubito che servano a rispondere all'utente che ha aperto il thread chiedendo consigli e pareri.
Io le tribune le ho ampliate dopo. e ne ho messe direttamente 5, ma quando avevo una situazione economica vagamente stabile da potermelo permettere. Sarà che mi preoccupavo di non andare in rosso e di fare ampliamenti vagamente corposi, ma prima di riuscire a riempirle mi ci è andato tempo (anche se ultimamente le riempo e quindi sono in costruzione altre).
Alla fine sono strade che portano all'incirca allo stesso traguardo (leggasi soldi).