Ho cambiato l'entusiasmo 32 volte, l'ultimo clic l'ho fatto alle 17:39:58. Sono teso come una corda di trombone...Prima o dopo il mio MP? :P
Ho cambiato l'entusiasmo 32 volte, l'ultimo clic l'ho fatto alle 17:39:58. Sono teso come una corda di trombone...
Ma alla fine ha prevalso la "mia" linea o quella degli altri?
Ma alla fine ha prevalso la "mia" linea o quella degli altri?Vinciamo di 22, fatti due conti. :POggi sono riuscito a far sprecare entusiasmo ad entrambe le nazionali. :P
Ma alla fine ha prevalso la "mia" linea o quella degli altri?Vinciamo di 22, fatti due conti. :POggi sono riuscito a far sprecare entusiasmo ad entrambe le nazionali. :PLo so che era troppo bello per essere vero, ma speravo che vincevamo di 22 impegnandosi ad minchiam!!!
Ma alla fine ha prevalso la "mia" linea o quella degli altri?Vinciamo di 22, fatti due conti. :POggi sono riuscito a far sprecare entusiasmo ad entrambe le nazionali. :PLo so che era troppo bello per essere vero, ma speravo che vincevamo di 22 impegnandosi ad minchiam!!!Poi però ti sei svegliato tutto sudato. :P