Leggo e penso... che bella l età della innocenza!
Il gioco è un programma software e in quanto tale anche preimpostato, anche nella previsione di una casualità variabile.
Il risultato della partita è deciso all'inizio, il suo sviluppo anche pure.
Chiaro perciò è anche che le stesse squadre giocano oggi la stessa partita 10 volte in contemporanea, la vincitrice sarà sempre la stessa ma con risultati diversi.
Se invece giocano la stessa partita 10 giorni di seguito, senza risultati di allenamento, non è detto che il risultato sia lo stesso (random, infortuni, random ancora ecc.).
Loggico, no?
Si, guarda non è che penso che il motore simuli una partita a 2k13 e da lì venga il risultato finale.. ovviamente stiamo parlando di un programma codificato e quindi tutto previsto.
qui si sta parlando se l'esito della partita viene previsto in un attimo, e quindi lo svolgimento della partita (previsto preimpostato) è del tutto ininfluente, randomico etc etc..
oppure se il motore calcola lo svolgimento della partita e da lì viene fuori il risultato finale.. programmato codificato previsto etc.. ma la sequenza logica è diversa, e questo darebbe un valore esemplificativo allo svolgimento della partita che ti rivedi in tempi normali.
poi sinceramente secondo il tuo ragionamento dire "la vincitrice sarà sempre la stessa ma con risultati diversi" non ha molto senso.. o la partita è sempre uguale anche nel punteggio, o la vincitrice non potrà essere sempre la stessa..