Grandioso. Abbiamo avuto forma mediamente alta tutta la settimana e, ovviamente, nella settimana decisiva, nonostante le mille raccomandazioni e i vari ok dei proprietari ricevuti c'è chi ha fatto cmq di testa sua.
Questi i minuti con cui ci presentiamo all'allenamento del venerdì, l'ultimo stagionale:
Marzio Curti C 65 Forte
Damiano Mercadante C 77 Forte
Augusto La Vella C 72 Valido
Timothy De Sario P 68 Forte
Ottorino Montemurro C 68 Valido
Francesco Di Salvo P 52 Forte
Secondo Trerotoli C 58 Forte
Giordano Figus P 7 Rispettabile
Giuseppe Cavicchia Scalamonti C 42 Forte e in vendita
Knut Langjohrd P 69 Valido
Renato Zagari AG 48 Forte
Luigi Vallieri C 48 Forte
Eugenio Ringhio P 42 Valido (oggi deve ancora giocare
Silvio Peron P 117 Forte
Un sentito ringraziamento al norvegese proprietario di Figus che l'ha trattato e curato per bene fino alla scorsa settimana, poi fine, sparito, morto, kaput.
Un sentito scemo, invece, a me stesso, che mi son fidato del valido di Peron di due settimane fa, quando il suo proprietario è da inizio stagione che fa letteralmente il cazzo che gli pare. Gli si danno consigli, gli si chiede di far attenzione ai minuti, la risposta è sempre "sì, certo, farò come mi dici".
Ma l'apice l'ha toccato stasera, quando dopo aver ricevuto una mail dal sottoscritto piuttosto alterato per il minutaggio di Peron (dopo che venerdì scorso mi aveva garantito 60-70 minuti + allenamento forma), questi ha risposto dicendo:
allora fai come hai fatto per tutte le altre partite : senza di lui!
Chapeau!
Reparto nanico tutto da inventare domani, sta partita è iniziata già in salita, tanto più che i loro minuti son praticamente tutti ottimi.