BuzzerBeater Forums

BB Italia > Una guardia..

Una guardia.. (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
25531.5 in reply to 25531.4
Date: 4/21/2008 8:41:40 AM
Overall Posts Rated:
66
perchè non solo i prezzi caleranno, ma ci sarà abbondanza di giocatori di livello medio e medio alto...

...l'anno scorso c'era chi del forum dubitava della cosa...io direi che poi si è ricreduto....

This Post:
00
25531.6 in reply to 25531.2
Date: 4/21/2008 8:58:55 AM
Overall Posts Rated:
00
di aspettare il draft per comprare

ma visto che ora non è possibile comprare giocatori per i playoff,non credi che i prezzi siano gia un po' piu bassi(parlo da ignorante del sistema di emrcato di BB)?
e a parte questo,skills consigliate?

This Post:
00
25531.7 in reply to 25531.6
Date: 4/21/2008 9:07:27 AM
Overall Posts Rated:
66

ma visto che ora non è possibile comprare giocatori per i playoff,non credi che i prezzi siano gia un po' piu bassi

forse....ma se aspetti è meglio...fidati

skill?...se vuoi salire in terza IHMO difesa perimetrale almeno sufficiente, sospensione e distanza almeno sufficienti, passaggio, penetrazione e almeno mediocre e poi io non mi ci avvicinerei se non avesse almeno scarso in tiro da sotto, rimbalzo, resistenza e tiri liberi...ma queste ultime due puoi allenrle tu in breve.

This Post:
00
25531.8 in reply to 25531.7
Date: 4/21/2008 9:13:31 AM
Overall Posts Rated:
00

ma visto che ora non è possibile comprare giocatori per i playoff,non credi che i prezzi siano gia un po' piu bassi

forse....ma se aspetti è meglio...fidati

skill?...se vuoi salire in terza IHMO difesa perimetrale almeno sufficiente, sospensione e distanza almeno sufficienti, passaggio, penetrazione e almeno mediocre e poi io non mi ci avvicinerei se non avesse almeno scarso in tiro da sotto, rimbalzo, resistenza e tiri liberi...ma queste ultime due puoi allenrle tu in breve.

tieni presente che io alleno difesa in area,quindi la vorrei gia prendere formata..voglio una bella point-guard da 20 punti a partita! :D

This Post:
00
25531.9 in reply to 25531.8
Date: 4/21/2008 9:18:18 AM
Overall Posts Rated:
66
vabbè io ho detto sempre "almeno" inteso come minimo...poi fai tu

This Post:
00
25531.10 in reply to 25531.9
Date: 4/21/2008 9:21:34 AM
Overall Posts Rated:
00

ok..grazie!;)
ultima info,visto che non ho praticamente mai fatto acquisti in BB..con 1M,ci si compra qualcosa oppure siamo arrivati in stile Hattrick che tutto costa un sacco!?in pratica,con sti soldi,un gran bel giocatore mi ci viene fuori?

This Post:
00
25531.11 in reply to 25531.10
Date: 4/21/2008 9:25:07 AM
Overall Posts Rated:
11

ok..grazie!;)
ultima info,visto che non ho praticamente mai fatto acquisti in BB..con 1M,ci si compra qualcosa oppure siamo arrivati in stile Hattrick che tutto costa un sacco!?in pratica,con sti soldi,un gran bel giocatore mi ci viene fuori?

eh, stessa risposta di prima: dipende dal momento che sta vivendo il mercato...

fino a poco fa i prezzi erano talmente esorbitanti che a 1 milione si compravano lunghi neanche troppo alti di skill (forte-valido),mi immagino i nani che si sa essere un po' più costosi a parità di skill...

viceversa a inizio stagione scorsa con 800k totali mi sono assicurato 2 18enni draftati play-guardia (giovanbattista e l'ebreo volante Aharon) che diverranno 2 pilastri delle rispettive nazionali tra 2-3 stagioni (se,magari!...)...

This Post:
00
25531.12 in reply to 25531.11
Date: 4/21/2008 9:32:41 AM
Overall Posts Rated:
00
quindi riassumendo,potrei cercarla cosi la guardia?
difesa perimetrale:sufficiente
tiro in sospensione e dalla distnza:tra il forte e il notevole
penetrazione:tra il suf e il rispettabile
poi piu ne ha delle altre skills e meglio è..secondo te ce la faccio a prenderne uno simile?è una buona guardia?

This Post:
00
25531.13 in reply to 25531.12
Date: 4/21/2008 9:38:06 AM
Overall Posts Rated:
66
poi piu ne ha delle altre skills e meglio è..secondo te ce la faccio a prenderne uno simile?è una buona guardia?

per me livelli di tiro cosi elevati sono esagerazioni che contano poco sulle percentuali realizzative (a meno che uno non voglia giocare fisso run n gun) e alzano troppo il prezzo perchè attirano tutta la niubbaglia all'amo.

se potesi spingere IO lo farei più sulla difesa perimetrale e su migliori secondarie, che sulle primarie...ma son gusti...

This Post:
00
25531.14 in reply to 25531.12
Date: 4/21/2008 9:39:37 AM
Overall Posts Rated:
11
si...guarda, mi pare che ci sia un'imbarcata di free agent di buon livello che può fare al caso tuo!

cmq quoto ciò che ha detto frescobaldo, se alleni lunghi concentrati sulla difesa (per contenere i nani degli allenatori di nani) che sull'attacco...

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 4/21/2008 9:40:27 AM

This Post:
00
25531.15 in reply to 25531.13
Date: 4/21/2008 9:46:59 AM
Overall Posts Rated:
00

per me livelli di tiro cosi elevati sono esagerazioni che contano poco sulle percentuali realizzative (a meno che uno non voglia giocare fisso run n gun) e alzano troppo il prezzo perchè attirano tutta la niubbaglia all'amo.

se potesi spingere IO lo farei più sulla difesa perimetrale e su migliori secondarie, che sulle primarie...ma son gusti...

ok,un po' meno primarie e un po' piu di secondarie,seguiro il consiglio! ;)
grazie!

Advertisement