1) La gente non è più stupida/inesperta come all'inizio, per cui già si iniziano a vedere dei giocatori mediocri, ovvero con solo le solite 2 skills palleggio-sospensione pompate al massimo, comprati a molto meno rispetto ad altri più completi... oddio...viste certe cifre che girano per alcuni monoskill mi viene da pensare che torni anche comodo allenare solo 1vs1 che se hai culo ti fa scattare in 3 skills in un solo colpo...2) Allenare passaggio è piuttosto veloce. Ci vuole tanto a capirlo???? E difesa rimane forse la skill più importante in assoluto...concordo a pieno!!!! l'unico "alibi" è che perimetrale è piuttosto lunga da allenare...3) Se un giocatore ha solo sospensione non si va da nessuna parte, non si vince niente. Questo è chiaro.... Basta vedere che fine hanno fatto nel mio girone i pompatori di jumper... chiedere al Dottòquoto in pieno!!!concludo dicendoti che da bravo allenatore di nanerottoli io con passaggi ho già dato e con perimetrale inizio sta settimana!!! quindi tra un po' sfornerò qualche giocatore interessante...almeno lo spero....lol XDultima cosa...ho postato una AP nelle VAL che attende di essere valutata...avere un consiglio da uno dei migliori allenatori di AP mi farebbe molto molto piacere!!!Last edited by Mod-dexter7™ at 4/28/2008 11:04:37 AM
oddio...viste certe cifre che girano per alcuni monoskill mi viene da pensare che torni anche comodo allenare solo 1vs1 che se hai culo ti fa scattare in 3 skills in un solo colpo...2) Allenare passaggio è piuttosto veloce. Ci vuole tanto a capirlo???? E difesa rimane forse la skill più importante in assoluto...concordo a pieno!!!! l'unico "alibi" è che perimetrale è piuttosto lunga da allenare...3) Se un giocatore ha solo sospensione non si va da nessuna parte, non si vince niente. Questo è chiaro.... Basta vedere che fine hanno fatto nel mio girone i pompatori di jumper... chiedere al Dottòquoto in pieno!!!concludo dicendoti che da bravo allenatore di nanerottoli io con passaggi ho già dato e con perimetrale inizio sta settimana!!! quindi tra un po' sfornerò qualche giocatore interessante...almeno lo spero....lol XDultima cosa...ho postato una AP nelle VAL che attende di essere valutata...avere un consiglio da uno dei migliori allenatori di AP mi farebbe molto molto piacere!!!Last edited by Mod-dexter7™ at 4/28/2008 11:04:37 AM
2) Allenare passaggio è piuttosto veloce. Ci vuole tanto a capirlo???? E difesa rimane forse la skill più importante in assoluto...concordo a pieno!!!! l'unico "alibi" è che perimetrale è piuttosto lunga da allenare...3) Se un giocatore ha solo sospensione non si va da nessuna parte, non si vince niente. Questo è chiaro.... Basta vedere che fine hanno fatto nel mio girone i pompatori di jumper... chiedere al Dottòquoto in pieno!!!concludo dicendoti che da bravo allenatore di nanerottoli io con passaggi ho già dato e con perimetrale inizio sta settimana!!! quindi tra un po' sfornerò qualche giocatore interessante...almeno lo spero....lol XDultima cosa...ho postato una AP nelle VAL che attende di essere valutata...avere un consiglio da uno dei migliori allenatori di AP mi farebbe molto molto piacere!!!Last edited by Mod-dexter7™ at 4/28/2008 11:04:37 AM
concordo a pieno!!!! l'unico "alibi" è che perimetrale è piuttosto lunga da allenare...3) Se un giocatore ha solo sospensione non si va da nessuna parte, non si vince niente. Questo è chiaro.... Basta vedere che fine hanno fatto nel mio girone i pompatori di jumper... chiedere al Dottòquoto in pieno!!!concludo dicendoti che da bravo allenatore di nanerottoli io con passaggi ho già dato e con perimetrale inizio sta settimana!!! quindi tra un po' sfornerò qualche giocatore interessante...almeno lo spero....lol XDultima cosa...ho postato una AP nelle VAL che attende di essere valutata...avere un consiglio da uno dei migliori allenatori di AP mi farebbe molto molto piacere!!!Last edited by Mod-dexter7™ at 4/28/2008 11:04:37 AM
3) Se un giocatore ha solo sospensione non si va da nessuna parte, non si vince niente. Questo è chiaro.... Basta vedere che fine hanno fatto nel mio girone i pompatori di jumper... chiedere al Dottòquoto in pieno!!!concludo dicendoti che da bravo allenatore di nanerottoli io con passaggi ho già dato e con perimetrale inizio sta settimana!!! quindi tra un po' sfornerò qualche giocatore interessante...almeno lo spero....lol XDultima cosa...ho postato una AP nelle VAL che attende di essere valutata...avere un consiglio da uno dei migliori allenatori di AP mi farebbe molto molto piacere!!!Last edited by Mod-dexter7™ at 4/28/2008 11:04:37 AM
quoto in pieno!!!concludo dicendoti che da bravo allenatore di nanerottoli io con passaggi ho già dato e con perimetrale inizio sta settimana!!! quindi tra un po' sfornerò qualche giocatore interessante...almeno lo spero....lol XDultima cosa...ho postato una AP nelle VAL che attende di essere valutata...avere un consiglio da uno dei migliori allenatori di AP mi farebbe molto molto piacere!!!Last edited by Mod-dexter7™ at 4/28/2008 11:04:37 AM
A parte il mio pupillo Varsky, se avete delle richieste per qualcuno in particolare chiedete pureTra l'altro ci vorrebbe un allenatore di AG serio per rendere Santa Cruz il migliore al mondo in quel ruolo :-P