BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > mercato...questo sconosciuto

mercato...questo sconosciuto

Set priority
Show messages by
This Post:
00
269851.5 in reply to 269851.1
Date: 5/4/2015 11:15:23 AM
Overall Posts Rated:
3838
Ciao Akira, concordo con gli altri utenti, anche il mercato va un pò a ciufolo, giocatori similari con differenze di prezzi abnormi, io ormai decido a priori fin dove posso spingermi e faccio mercato così.
Comunque ultimamente vanno tutti al rialzo con prezzi altissimi, ogni volta che guardo il mercato mi impaurisco, però non so se effettivamente vengono venduti.
Quelli che ho messo in vendita io sono andati via al prezzo di mercato più o meno corretto, quelle settimane che li ho tenuti al massimo della media mi hanno dato picche.

This Post:
00
269851.6 in reply to 269851.5
Date: 5/4/2015 11:58:24 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Anche io ho notato che molto spesso ci sono aste scriteriate che non seguono assolutamente regole logiche. Bisogna considerare due possibili cause di questi prezzi "a pene di cane" :
1) ci si innamora di alcuni tipi giocatori che si adattano alla perfezione al proprio sistema di allenamento o al proprio roster e li si vuole "a tutti i costi";
2) Non si ha abbastanza pazienza di aspettare "l'asta giusta e conveniente" e ci si butta a capofitto su quelle alla portata .

This Post:
00
269851.7 in reply to 269851.6
Date: 5/4/2015 2:50:20 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
grazie anche a voi due ^^

cmq è normale legge di mercato, se su un giocatore ci sono più utenti che lo seguono è quasi normale che il prezzo si alza, in quanto ci sono più "disponibilità" di spesa, quindi anche se per me un giocatore vale 100 posso spingermi anche fino a 110 pur di non lasciarlo al "nemico" se invece non c'è nessuno che rialza (causa prezzo un pò alto o fuori dai radar di altri utenti che cercano giocatori simili) allora il prezzo tende ad essere basso

quello che un pò mi ha sorpreso è notare un potenziale bandiera che va via a 1k più ke l'all star a 100k ;-)

This Post:
00
269851.8 in reply to 269851.7
Date: 5/4/2015 3:32:40 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
grazie anche a voi due ^^

cmq è normale legge di mercato, se su un giocatore ci sono più utenti che lo seguono è quasi normale che il prezzo si alza, in quanto ci sono più "disponibilità" di spesa, quindi anche se per me un giocatore vale 100 posso spingermi anche fino a 110 pur di non lasciarlo al "nemico" se invece non c'è nessuno che rialza (causa prezzo un pò alto o fuori dai radar di altri utenti che cercano giocatori simili) allora il prezzo tende ad essere basso

quello che un pò mi ha sorpreso è notare un potenziale bandiera che va via a 1k più ke l'all star a 100k ;-)

AKira hai ribadito il mio concetto, ci troviamo d'accordo su questo aspetto del mercato pazzo e sulle motivazioni che lo alimentano . La questione del potenziale è davvero assurda, giocatori bandiera o superstar vengono venduti, anche a 21 o 22 anni e con skills non eccezionali, a prezzi altissimi rispetto a quelli allstar o stella. Quello che non tutti hanno capito è che un giocatore dal potenziale mvp o similare che non è stato ben allenato non raggiungerà mai il cap ed a quel punto perché non scegliere quelli con potenziale più basso ma che sicuramente arriveranno al loro massimo livello pagandoli moooooolto meno?

From: Cascas

This Post:
00
269851.9 in reply to 269851.7
Date: 5/5/2015 6:34:23 AM
ASD Imberido
III.16
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone

per questi 2 giocatori non mi stupirei. il bds è indecente l'all star invece è bellino. pace se si cappa in fretta ma una bella ap o nano con skill interne per una V IV o addirittura III ce lo tiri fuori senza dannarti l'anima
L'altro non ha od dr e jr, ha meno pa, primarie più basse e generali inesistenti....

From: Akira7

This Post:
00
269851.10 in reply to 269851.9
Date: 5/5/2015 7:04:47 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

per questi 2 giocatori non mi stupirei. il bds è indecente l'all star invece è bellino. pace se si cappa in fretta ma una bella ap o nano con skill interne per una V IV o addirittura III ce lo tiri fuori senza dannarti l'anima
L'altro non ha od dr e jr, ha meno pa, primarie più basse e generali inesistenti....

hai ragione sulle primarie (leggermente bassine) certo JR non è alto ma ha un JS che aiuterà molto quando sarà cresciuto)
PA 5 devo dire che di meglio ne ho visti pochi sul mercato quindi non sarà altissimo come valore, ma neanche tanto basso e con il potenziale che ha può diventare un lungo da III\II anche se forse lo alleno solo 2 stagioni e poi lo rivendo monetizzando l'investimento (visto che si avrei intenzione di fare dell'All Star la mia AP)