quoto il giemmo, 50% + 1 (che poi penso sia lo stesso criterio che segue il campionato)
io più che altro insisto su un aspetto di queste statistiche:
sappiamo che spesso i migliori giocatori come statistiche sono....i peggiori di un campionato!
nel senso che o sono i migliori delle squadre più deboli, che giocano più minuti ed hanno quindi statistiche migliori, o sono i meno forti delle squadre migliori (gli allenandi più forti ne saltano molte in campionato - vedi ad es. lipparini - o giocano 20 minuti di media a partita - tipo i miei)...
per questo secondo me è fondamentale fare attenzione alla media voto ed alla valutazione, e sarebbe carino a fine stagione (ma anche durante il campionato si può fare) postare primo e secondo quintetto di ogni serie sulla base di questi parametri...!
anche perchè non so voi, ma io sono scontento dei criteri di scelta dell'Mvp del campionato e dei giocatori per l'ASG...che si basano unicamente su presenze e statistiche, e non sulla forza del giocatore (capisco anche che è difficile fare altrimenti)...
altra ideuzza, la butto lì:
perchè non fare una raccolta statistiche per la nostra nazionale?????
tutti i giocatori che ne hanno indossato la maglia, le loro statistiche, i migliori in assoluto in ogni voce...dai dai dai
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 5/1/2008 8:15:56 AM