BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Cujo

This Post:
00
287169.5 in reply to 287169.4
Date: 6/21/2017 12:30:37 PM
Overall Posts Rated:
1717
Rispondo alla domanda 1:

Io non avrei rinunciato a uno tra Ivaldi e Della Morte tra i piccoli (uno esclude l'altro a seconda dell'attacco scelto). Tra i lunghi direi che avrei convocato più o meno gli stessi. Per i lunghi ancora allenabili mi concentrerei sulle primarie perchè lì siamo un po' indietro rispetto i top team (soprattutto rimba e difesa interna). Per i piccoli mi concentrerei a sviluppare l'attacco su qualche allenabile con già 20 o più di OD.

Domanda 2:

E' un'ottima idea anche se onestamente non sono a conoscenza della discussione sul comportamento del mdg post gara.
Sul pregara delegherei qualcuno.

Domanda 3:

Premettendo che le convocazioni possono cambiare, come già detto temo tutte le "corazzate" con monte salari mostruosi visto che giocatori con 200k e più, 300k talvolta, anche se meno belli dal punto di vista delle secondarie, diventano devastanti in assenza di adeguate contromosse difensive.

Domanda personale:

Non prometto l'oro, ma lo cerco, auspicando un piccolo/grande aiuto da parte dei proprietari con gli allenamenti suddetti. Riguardo l'interesse per la nazionale solo ora, la risposta è che solo ora mi sento sufficientemente conoscitore del gioco per poter far bene...sulla parte tattica e di preparazione della partita non mi sento inferiore a nessuno pur rispettando ovviamente i manager che hanno ottenuto ad oggi più di me come risultati...in ogni caso in utopia sono in heaven e la mia kujo è prossima al grande salto

Spero di essere stato esaustivo, ciao

From: antani

This Post:
00
287169.6 in reply to 287169.2
Date: 6/21/2017 12:34:12 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Antani:

Pensi veramente che siamo in grado di arrivare all'oro?

- no ci mancano primarie nell'immediato, ma stanno arrivando

Tra i profili papabili, cosa manca secondo te?

- 3 codispoti con od e jr, altri 2-3 leuchi :P

Dove è stato carente Gianloco e cosa vuoi fare per migliorare questi aspetti?

non mi piace cercare difetti nella precedente gestione che si è tanto impegnata per creare un roster di tutto rispetto e competitivo con chi ci riesce da prima di noi.

La mia missione è migliorare la nostra efficienza in campo di partita in partita, cercando quando possibile di confondere gli avversari tatticamente e al contempo dare esperienza ai giocatori che saranno i pilastri della NT da li a 1-2 stagioni.

Last edited by antani at 6/21/2017 12:36:23 PM

This Post:
00
287169.7 in reply to 287169.3
Date: 6/21/2017 12:53:10 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Antani:

Quanta devozione hai nei confronti del pluridecorato coach U21? Come intendi gestire i potenziali alti lato under?

non penso che l'u21 escluda la maggiore, specie gestita come si è fatto fin ora.
A quanto pare a te bastano secondarie infime per stracciare gli avversari, quelli non te li tocco.

Certo che non penso ti faccia schifo avere dei penetratori fortissimi, visto che io cmq consiglio 1v1 ali a tutti per le prime 2 stagioni.

From: Greer14
This Post:
00
287169.8 in reply to 287169.7
Date: 6/21/2017 1:06:02 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Per entrambi:

Ho comprato questa stagione un giocatore da allenare esclusivamente in ottica NT facendo di lui l'allenando principale.
Con gianloco si era fatto un piano (che trovate scritto nel DB e il giocatore è lui Florent Xhani (41006103)).

Sotto la vostra gestione questo piane subirebbe delle modifiche?

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.

This Post:
00
287169.9 in reply to 287169.8
Date: 6/21/2017 1:25:16 PM
Overall Posts Rated:
1717
Può andare bene....it's a long way, ma dopo avrai soddisfazioni

This Post:
00
287169.12 in reply to 287169.4
Date: 6/21/2017 1:49:12 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

1) steffan lo porterei da subito , de stefani troppo indietro, tortora pure. Vinci ci siamo quasi ma non ancora.
Tra brugnera e marletta ne basta uno e preferisco di poco il secondo.

Piani di allenamento li discutiamo in fed, io valuterò la preparazione di chi si vuole avvicinare al mondo NT per eventuali innesti di gente PREPARATA. Chi considera meritevole di un posto in questa nazionale un giocatore con IS 3 ovviamente non può esser tra questi.

2) lo so quel che fa l'attuale struttura, e ho già scritto ne discorso elettorale che la userò come confronto e spunto di riflessione prima durante e dopo le gare.
Per la preparazione lentigos fin quando ne ha voglia farà la sua, io farò la mia, e poi ci confronteremo sul forum.

3) finlandia e lettonia

si ovvio il roster è stato costruito in anni di lavoro da te, e ne ho sempre criticato i lati che meno apprezzavo. La vittoria in U21 cmq rafforza l'idea che avevo di stoppata vs attacchi interni. Anche se per far capire ai piu' io non l'ho mai schifata, lo testimoniano codispoti e laura, i miei 2 lunghi scelti proprio per l'11 stoppata.
Ho sempre criticato anto per i suoi lunghi con 5 stoppata e 18 id, e anche te per quelli con 16 stoppata ma 16 id, semplicemente perchè per me il giusto è Laura, con is e id pari (come codi) stoppata su 11-12 e poi tutto il resto, al quale se pompi troppo stoppata devi in parte rinunciare.

ora andiamo alla nota dolente....

un utente che, seppur sculando di brutto, ha vinto 3 titoli in A.

ricordo a chi fosse sfuggito che 2 di questi 3 titoli di fila li ho vinti contro di lui...dopo mesi il rosik è ancora forte a quanto pare :P
brutto non accettare sconfitte così nette, ma spero a breve di darti qualche riperdita ;)

This Post:
00
287169.13 in reply to 287169.11
Date: 6/21/2017 2:04:07 PM
Overall Posts Rated:
1717
Ma cos'è? Un dibattito tecnico o la piazza dove dare la tiratina d'orecchie? Non capisco perchè mi hai formulato tutta una serie di domande se poi commenti le risposte facendo un pistolotto sulla partecipazione mancata e su una questione di più di una decina di stagioni fa su un giovane che non ho voluto allenare secondo i piani dell'under.......mah
.

This Post:
00
287169.14 in reply to 287169.8
Date: 6/21/2017 2:08:12 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
parliamo di un giocatore che verrebbe utilizzato tra 8-9 stagioni quindi tra 4 mandati. molto simile al ciccio francese, per me puoi attenerti al piano e vedremo se sarò io ad utilizzarlo.

Di certo su un giocatore leggermente indietro di skill rispetto all'età un progetto superalternativo e tatticamente valido come quello previsto è la migliore aspettativa possibile.

Last edited by antani at 6/21/2017 2:08:44 PM

This Post:
00
287169.15 in reply to 287169.12
Date: 6/21/2017 2:08:42 PM
Overall Posts Rated:
1717
Spero non ti riferissi a me......

Advertisement