Concordo con Lomba, ormai che sei a questo punto Sofia giocati tutte le carte a disposizione per provare a fare il salto di categoria, sarebbe un peccato non cogliere l'occasione...
Poi non so ancora nel dettaglio a livello economico cosa potrebbe cambiare, ma credo che pure in III ci potranno essere le possibilità per continuare il percorso di crescita, certo ci sarà anche maggiore competitività, ma sarebbe un bello stimolo aggiuntivo!
Lomba invece tu sei già promosso? Avendo avuto il miglior record complessivo stagionale dovresti essere già promosso se non ho letto male...
Noi invece attraversiamo un periodo di grandissima difficoltà dove non riusciamo più a fare risultato, un po me lo aspettavo, ho volutamente ridotto all'osso il roster per provare a massimizzare gli incassi in vista della prossima stagione.
D'altro canto attualmente ho i giocatori tutti malamente fuori forma e di conseguenza le partite che sto giocando non mi danno buoni riferimenti per il futuro. Forse con una rosa un filino più ampia avrei imparato qualcosa in più su come preparare le partite e sui risultati che ne conseguivano... vabbè, ormai è così, ora ci aspetta Nasa Team ai playout contro la quale non avremo speranze, ma ci proveremo comunque!