BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > per iniziare...

per iniziare...

Set priority
Show messages by
From: simo21

This Post:
00
45390.5 in reply to 45390.3
Date: 8/17/2008 10:22:43 AM
Overall Posts Rated:
00
ti chiedo ancora un pò di cose...ho scelto di allenare per iniziare tiro dalla distanza...il giocatore con il miglior potenziale e il più giovane sono entrambi guardie! per quanto riguarda l'allenatore e il medico me ne vengono proposti 3 di fianco ai miei ma sono il medico di livello 7 e l'allenatore di livello 8...se lo voglio cambiare devo per forza prendere quelli o c'è un modo per modificarlo e per trovare un medico di livello 6 e un medico di livello 3? tra la'ltro ho impostato 10k alla settimana come consiglia la bb guida nella pagina dell'allenamento...ho fatto bene?

Last edited by simo21 at 8/17/2008 10:32:06 AM

From: simo21
This Post:
00
45390.6 in reply to 45390.5
Date: 8/17/2008 1:05:31 PM
Overall Posts Rated:
00
ho anche un'altra domanda...ho impostato il mio allenamento ma dovrei comprare almeno 1 giovane da allenare in quel ruolo...che skill dovrebbe avere allenando tiri dalla distanza...questo è il mio giovane...(6166428)

Stipendio settimanale: $ 4 588
DMI: 11900
Altezza: 6'3" / 190 cm
Potenziale: titolare
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: scarso
Penetrazione: rispettabile Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: pietoso
Rimbalzo: scarso Stoppata: sufficiente
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: mediocre

Esperienza: atroce

faccio bene ad allenarlo o conviene comprarne un'altro?? e mi servirebbe anche un buon playmaker...sempre da allenare visto che tiri dalla distanza allena anche i playmaker.

un'altra domanda è: quanto conta il potenziale??? mi conviene prendere uno con potenziale superstar? ne ho solo uno in squadra...