Campionato e coppaD: A parità di punti si guarda la differenza canestri?R: A parimerito si contano: - Differenza Canestri - Canestri fatti
D: Quante partite si giocano alla settimana?R: 2 di campionato (Sabato-Martedì), 1 Amichevole o di Coppa (Giovedì), 1 eventuale per le Leghe private (Solo Supporter.)
D: Durante i Playoff come si stabilisce chi gioca in casa?R: Il gioco si basa sulla classifica finale del campionato. La squadra posizionata meglio in classifica gioca in casa.
D: Come mai nel mio girone ci sono due classifiche?R: Ci sono due conference. Si giocano due partite contro ogni squadra della tua stessa conference, e una partita contro quelle dell’altra conference.
A fine stagione le prime quattro di ogni conference vanno ai playoff, l’ottava retrocede, sesta e settima giocano i playout.
D: Come faccio a sapere quali delle partite nel mio elenco sono amichevoli?R: Quelle amichevoli accanto hanno un A.
D: Come si divide l'incasso nelle partite di coppa?R: C'è un premio per ogni turno superato, se vinci prendi il premio (ecco l'importo del premio:
/BBWeb/rules.aspx?nav=Tournament; se perdi invece nulla.
D: Dove posso vedere quando si è collegato un utente per l’ultima volta?R: Campionato -> conference information sotto la voce last seen
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 4/2/2009 12:05:58 PM