BuzzerBeater Forums

BB Italia > ATTENZIONE

ATTENZIONE

Set priority
Show messages by
This Post:
00
994.5 in reply to 994.3
Date: 9/1/2007 9:38:05 PM
Overall Posts Rated:
00
Tutti i Club italiani che hanno giocato in diretta TV, hanno ricevuto diverse volte (io 3 volte almeno) i soldi dei diritti televisivi.

Attenzione a spendere i vostri soldi, perchè poi i soldi ottenuti illecitamente saranno decurtati e se finite sottozero sono affari vostri :) (Diplomazia mode: OFF)

se posso dare un consiglio spassionato da passare agli sviluppatori io consiglierei CALDAMENTE un blocco TOTALE del server di qualche ora

non vorrei essere una facile cassandra ma ostinarsi a lasciare aperto il sito con i soldi fasulli nelle casse delle squadre causerà danni incommensurabili
e come li spendi?
sul mercato non c'è una cippa :PP

This Post:
00
994.6 in reply to 994.4
Date: 9/1/2007 9:39:44 PM
Overall Posts Rated:
11
charles ha deciso di lasciar correre, siamo ancora abbastanza pochi da reggere questi episodi.

spero.

... oppure siamo così pochi che non vale la pena di preoccyuparsi di noi

-____-

pessima decisione ....

This Post:
00
994.7 in reply to 994.5
Date: 9/1/2007 9:41:58 PM
Overall Posts Rated:
11
Tutti i Club italiani che hanno giocato in diretta TV, hanno ricevuto diverse volte (io 3 volte almeno) i soldi dei diritti televisivi.

Attenzione a spendere i vostri soldi, perchè poi i soldi ottenuti illecitamente saranno decurtati e se finite sottozero sono affari vostri :) (Diplomazia mode: OFF)

se posso dare un consiglio spassionato da passare agli sviluppatori io consiglierei CALDAMENTE un blocco TOTALE del server di qualche ora

non vorrei essere una facile cassandra ma ostinarsi a lasciare aperto il sito con i soldi fasulli nelle casse delle squadre causerà danni incommensurabili
e come li spendi?
sul mercato non c'è una cippa :PP

per esempio io quando mi sono trovato 450K in cassa stavo per ampliare lo stadio e prendere un assistente coach con 10 di valutazione eun portavoce con 10 ....

se non venivo a leggere il forum domani ero fallito (o destinato comunque a fallire)

e non tutti vengono a leggere il forum se si trovano soldi in più, te lo assicuro

This Post:
00
994.8 in reply to 994.4
Date: 9/1/2007 9:44:55 PM
Overall Posts Rated:
55
charles ha deciso di lasciar correre, siamo ancora abbastanza pochi da reggere questi episodi.

spero.

cioè che succede, li tolgono o no?

From: baluba

This Post:
00
994.9 in reply to 994.8
Date: 9/1/2007 9:53:07 PM
Overall Posts Rated:
11

spero.

cioè che succede, li tolgono o no?

si verranno tolti appena possibile

dato che non si sa QUANTO verrà tolto, non toccare nulla e attendi

From: mosva☜

This Post:
00
994.10 in reply to 994.9
Date: 9/1/2007 10:05:37 PM
Overall Posts Rated:
11
penso che"Charles ha deciso di lasciar correre" significa che ce li possiamo spendere come vogliamo no?

Rimane il fatto che pochi o no non mi sembra giusto per chi ha preso la metà di altri e per chi inizierà tra mezzora che tirerà la cinghia senza sapere di tutto questo bonus.

Però vebè datemi la conferma che si tengono così mi scateno, è da una settimana che sto a 299 di patrimonio

From: baluba

This Post:
00
994.11 in reply to 994.10
Date: 9/1/2007 10:08:44 PM
Overall Posts Rated:
11
penso che"Charles ha deciso di lasciar correre" significa che ce li possiamo spendere come vogliamo no?

Rimane il fatto che pochi o no non mi sembra giusto per chi ha preso la metà di altri e per chi inizierà tra mezzora che tirerà la cinghia senza sapere di tutto questo bonus.

Però vebè datemi la conferma che si tengono così mi scateno, è da una settimana che sto a 299 di patrimonio

ti ho già detto che verranno tolti
quindi per me fai come ti pare

From: mosva☜

This Post:
00
994.12 in reply to 994.11
Date: 9/1/2007 10:13:09 PM
Overall Posts Rated:
11
ok, scusa se do più credito alle parole di chi a un BB davanti al nome.

Però meglio non fidarsi. Per me puoi anche aver ragione tu, meglio aspettare una chiara e definitiva dichiarazione dai capoccia. Per il resto tutto congelato.

Edited 9/1/2007 10:16:02 PM by mosva

From: Mizar82

This Post:
00
994.13 in reply to 994.3
Date: 9/1/2007 11:31:41 PM
Overall Posts Rated:
11
Onestamente anche io avrei messo la news in homepage che sicuramente ha più visibilità, io ho notato i soldi che si gonfiavano, ho chiesto a Domenico e sono corso a postare

From: Greer

This Post:
00
994.14 in reply to 994.13
Date: 9/2/2007 12:31:40 AM
Overall Posts Rated:
11
infatti mi sono spaventato mi sono trovato con 569k ho pensato...ehm....i miei giocatori invece di giocare hanno rapinato qualche banca???poi ho letto il forum....e ho capito tutto....aspetterò con frenesia il momento in cui mi togliete i soldi

Addio Ciglione
This Post:
00
994.15 in reply to 994.14
Date: 9/2/2007 12:44:58 AM
Overall Posts Rated:
00
Posto qui che nel topic apposito che ho aperto non mi ho ricevuto attenzione.
Ho per errore refreshato la pagina di mercato di un giocatore, pensando che fosse necessario cliccare su invia offerta per confermare. In realtà ho continuato per 10 minuti a postare offerte da solo fino a spendere un capitale (350k). Oltre a consigliarmi di:
a) rimettere in vendita il giocatore
b) licenziare le pippe per abbassare il monte stipendi
c) reiscrivermi vista l'imminente bancarotta
c'è qualcos'altro che potrei fare per tenermi la squadra?

Advertisement