Sì, appunto, 5 squadre per 4 posti, fin lì mi sbilancio anch'io, ma quali di queste 5 vanno ai P.O. non saprei dirlo ora.
Te ti darei per scontato, dopodichè vedrei una lotta fra gli altri 4 rimasti.
Ghemon ieri mi ha fatto sudare, in più è già uscito di coppa quindi si può concentrare sul campionato, non so te, ma io con il mio roster non riesco ad essere competitivo 3-3 partite alla settimana, quindi se voglio andare avanti in coppa devo per forza lasciare qualcosa al campionato, soprattutto al girone d' andata.
Su Reggio sarei cauto, ha perso con Ticinia perchè ha piccato in trasferta, poi ha incontrato Ghemon e Junior e se l' è giocata ad armi pari (anche se Junior tatticamente l'ha distrutto).
Guardando il suo roster e le valutazioni delle partite mi sembra abbia una squadra molto equilibrata, io non do nulla per scontato e non vedo differenze di forza tali da trarre conclusioni alla 3^ di campionato.
Poi se tu sei più bravo buon per te.
Ma mi piacerebbe vedere qualche analisi o considerazione oggettiva a supporto di certe dichiarazioni, se no rimangono sparate fini a se stesse, che non hanno molto senso.
Almeno per me.
Last edited by Eg-Nacio at 9/20/2009 10:48:24 AM