BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 14

Stagione 14

Set priority
Show messages by
This Post:
00
159306.50 in reply to 159306.49
Date: 11/16/2010 8:23:18 AM
Overall Posts Rated:
2626
eila ragazzi tutto bene?
prima di tutto devo fare i complimenti per rajon e la sua cavalcata in coppa, sei stato proprio grande fino ad ora..
altri complimenti anche per il percorso netto di appollo' che si dimostra in gran forma e che punta dritto alla promozione..
per quanto riguarda me, situazione non molto brillante ma con una vittoria piuttosto importante per ora ho consolidato il sesto posto con una partita di scarto dal V, l'unica posizione alla quale aspiro anche perche' oltre non e' praticamente possibili.. andate a vedere che squadre ho nella mia conference!! folli..
spero che il mio nuovo acquisto posa fare la differenza, una guardia 22enne con 39k di stipendo, super attaccante e difensore pagato i milione e poco piu (solo il palleggi inadeguato, per il resto tre skill sensazionali o piu :) ), insieme al mio solito playmaker vallet.
consiglio un po per tutti: se trovate magari un'ala piccola con buon potenziale e magari anche abbastanza basso con buone skill da guardia e magari brutte skill da sotto, allenatelo come play o guardia, con il risultato che il giocatore diventera' molto forte come tale, ma lo stipendio rimarra comunque piu basso del normale, in quanto le skill del gioco sotto influenzano il ruolo di ala piccola.. Vallet, il mio play, e' in realta' come posizione ideale un'ala piccola, con 15k di stipendio, ma se fosse una guardia andrebbe oltre i 30 ve lo assicuro.. :)
auguri a tutti (e per l'impresa chissa' ;) di rajon contro la sqaudra di A) per il proseguire dell'anno..
ciao!

This Post:
00
159306.51 in reply to 159306.50
Date: 11/16/2010 8:52:38 AM
Overall Posts Rated:
3131
Intanto ti ringrazio dei complimenti, ma ho fatto tutto per imitare la tua cavalcata dell'anno scorso... comunque in coppa ci provo perchè sono in casa e schiererò i titolari (visti gli impegni facili di campionato), però non mi sento di rischiare il normal o il pic perchè si stanno avvicinando gli scontri diretti in campionato e non sarei comunque favorito per la vittoria Ti ricambio i complimenti perchè vista la IV dove sei finito stai già facendo bene, se poi riesci a crescere ancora durante questa seconda parte di stagione ti potrai togliere delle belle soddisfazioni.

This Post:
00
159306.52 in reply to 159306.51
Date: 11/16/2010 11:10:42 AM
Overall Posts Rated:
00
ti ringrazio dei complimenti ;)

stò cercando di allestire una squadra pronta per il salto di categoria, infatti ho investito parecchio in giocatori veterani forti sui 28 anni....speriamo di riuscire a vincere il campionato sennò mi toccherà smantellare la rosa visto che vado sotto di 22 a settimana...!!!!

in bocca al lupo a tutti ;)

ciao ciao

This Post:
00
159306.53 in reply to 159306.52
Date: 11/19/2010 3:37:30 AM
Overall Posts Rated:
3131
Sconfitta nettissima conro gli OlimpiaOKS per me... la cavalcata in coppa si infrange contro la corazzata di Serie A, che fa registrare due 'notevole' nelle valutazioni finali... 123-69 il punteggio finale, con il 'Baldo' Jacob e il 'Samurai' Ueshima che provano da soli a rendere il passivo meno pesante. Adesso dopo un comunque ottimo cammino in coppa mi metterò sotto in campionato, cercando di contrastare lo strapotere per ora indiscusso di Appollò e dei suoi terribili lungaccioni. Buona fortuna a tutti per il prosieguo della Stagione.

This Post:
00
159306.54 in reply to 159306.53
Date: 11/19/2010 7:03:10 AM
Overall Posts Rated:
1010
peccato per la sconfitta ma in effetti era un'impresa davvero difficile!!poi lui si e' anche inmpegnato di + se non ho visto male!
dai che mi sa che sei praticamente l'unico che lo possa contrastare....non me ne voglia appollo,ma e' per tenere vivo un po' un campionato che sembra gia' scritto :D!
anche se in effetti lo sembrava anche lo scorso anno e invece...!

Last edited by Kragg at 11/19/2010 7:04:25 AM

This Post:
00
159306.55 in reply to 159306.54
Date: 11/19/2010 9:11:52 AM
Overall Posts Rated:
00
toccatina.... ;)

This Post:
00
159306.56 in reply to 159306.53
Date: 11/19/2010 11:53:55 AM
Overall Posts Rated:
1010
Sconfitta nettissima conro gli OlimpiaOKS per me... la cavalcata in coppa si infrange contro la corazzata di Serie A, che fa registrare due 'notevole' nelle valutazioni finali... 123-69 il punteggio finale, con il 'Baldo' Jacob e il 'Samurai' Ueshima che provano da soli a rendere il passivo meno pesante. Adesso dopo un comunque ottimo cammino in coppa mi metterò sotto in campionato, cercando di contrastare lo strapotere per ora indiscusso di Appollò e dei suoi terribili lungaccioni. Buona fortuna a tutti per il prosieguo della Stagione.

ciao Rondo :) volevo farti i complimenti per il cammino in coppa...avevo letto nel forum che avresti schierato i titolari e che non avresti fatto nè normal nè partitella, quindi rimaneva soltanto partita decisiva...a questo punto mi sa che hai sbagliato a digitare nel forum ed è per quello che ho fatto normal + titolari, in quanto hai davvero una bella squadretta e ti temevo molto visto il fattore casa a tuo favore...io dovevo assolutamente rimanere in coppa fino all'ASG per non perdere allenamenti visto che sto facendo un anno sabatico per allenare solo nani (se vedi non ho nessun lungo in roster, a parte bakus che però è più un'AP)...ti volevo fare l'in bocca al lupo per la stagione :) ps noto che avete un forum bello attivo...un saluto a tutti

This Post:
00
159306.57 in reply to 159306.56
Date: 11/19/2010 12:17:25 PM
Overall Posts Rated:
3131
Hai ragione ho sbagliato... ho scritto pic anzichè mots xD... comunque ho visto che quest'anno stai pensaando agli allenamenti e alla coppa tralasciando il campionato. Grazie per i complimenti

P.S.: pensavo di essere l'unico ad andare a spulciare i forum dei miei avversari di coppa (e devo dire che quest'anno mi ha aiutato in un paio di partite)

This Post:
00
159306.58 in reply to 159306.57
Date: 11/20/2010 7:53:17 PM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
Ciao ragazzi! Come state??
Spero tutti bene, vedo che andate benissimo!!
Innanzitutto complimenti a Rajon per la scalata in coppa e a Apollò per il 100% delle vittorie ottenute finora in campionato!

Vedo il forum è rimasto attivo anche dopo che ce ne siamo andati in molti!

Parlando un po' di me, dopo un avvio così così, in cui ho perso l'imbattibilità casalinga in regular season che durava ben dalla fine della stagione 11 (sconfitta in casa contro los livorno sonics, bei tempi), ho riscalato la classifica con 5 successi consecutivi e ora sono già più tranquillo.

Sto anche allenando particolarmente bene: una volta allenavo solo biruolo, ma adesso che ho molti meno allenandi sto allenando tutte le settimane monoruolo ed è assolutamente fantastico!

Ho la speranza di pescare un buon nano al draft, ormai remotissima visto che salvo imprevisti non avrò affatto una delle prime scelte...

Comunque vi attendo numerosi, una doppia promozione come quella della stagione scorsa non mi farebbe affatto schifo =)

Buona fortuna a tutti voi!
Fred

Ps: sono felice di vedere che il mio Nunzio Montella è ancora là con il suo record di rimbalzi, è bello sapere che è rimasto un pezzo della mia squadra in questa fantastica V

This Post:
00
159306.59 in reply to 159306.6
Date: 11/25/2010 8:54:58 AM
Overall Posts Rated:
00
lo vojo

This Post:
00
159306.60 in reply to 159306.59
Date: 11/27/2010 1:42:58 PM
Overall Posts Rated:
3131
Buona vittoria dei miei contro Fortitudo: partita in perfetto equilibrio fino al termine del terzo periodo, con gli ospiti che si aggrappano ad uno straripante Hrovatin (46 punti). Ultimo periodo tutto cuore del mio quintetto che alla fine porta a casa un ottimo +12, nonostante la formazione rimaneggiata (causa infortunio del Samurai ed allenamento) ed il poco impegno. Ottima prova della coppia tutta spagnola De Oro-Segimon, con il primo miglior realizzatore della partita (33 punti) ed il secondo autore di una larga doppia doppia (19+20). Bene anche Azim Tos e l'altro spagnolo Jimenez.
P.S.: faccio i complimenti a Kragg, che viene sconfitto solo all'ultimo minuto da SFT e che forse con un po' più di fortuna poteva fare il colpaccio.

Last edited by Rajon Rondo at 11/27/2010 1:44:29 PM

Advertisement