BuzzerBeater Forums

BB Italia > Tattiche

Tattiche

Set priority
Show messages by
This Post:
00
178147.50 in reply to 178147.49
Date: 3/25/2011 9:26:37 AM
Overall Posts Rated:
144144
Effettivamente non ho capito il punto :D
Parli solo di P e G?

oh, dai, ci stiamo arrivando :P

e, come t ho scritto in PM, paragonando le prestazioni che i miei hanno fornito contro dei pipponi come illa e manga e quelli che t ho scritto, la situazione non è che cambi radicalmente. anzi, si può dire che siano state peggiori come prestazioni.

ok, 2 partite non fanno la regola, però...

This Post:
00
178147.51 in reply to 178147.50
Date: 3/25/2011 1:55:16 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Effettivamente non ho capito il punto
Parli solo di P e G?

oh, dai, ci stiamo arrivando

e, come t ho scritto in PM, paragonando le prestazioni che i miei hanno fornito contro dei pipponi come illa e manga e quelli che t ho scritto, la situazione non è che cambi radicalmente. anzi, si può dire che siano state peggiori come prestazioni.

ok, 2 partite non fanno la regola, però...

Ho cancellato i pm :p
Cmq non credo che i tuoi avessero lvl 12-13 in IS e poi il problema di capire le partite qui è che influisce il ts e la forma. Personalmente ritengo che sia abbastanza importante ma lo sto sperimentando adesso per cui per ora è solo una sensazione

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: trb
This Post:
00
178147.52 in reply to 178147.51
Date: 3/26/2011 6:07:14 AM
Overall Posts Rated:
1111
Premesso che anche io ho avuto il dubbio che sotto sotto abbiano anche leggermente modificato il MdG (magari hanno trovato un bachetto e lo hanno risolto senza dire nulla a nessuno per non fare brutte figure),sul discorso LI aggiungerei anche una cosa non irrilevante: forse è vero che ancora adesso l'attacco esterno paga leggermente di più ma è anche vero che, visto che la 2-3 è scarsamente utilizzabile, non esiste una difesa per contrastare LI al meglio. Alla fine o ti giochi una uomo se vuoi comunque limitare i danni sotto o ti giochi una 3-2 se vuoi limitare la circolazione e la palla ai lunghi ma non puoi giocarti una difesa specifica contro l'attacco sotto...