bel comunicato stampa il suo :)
comunque non è che avesse bei giocatori...
bè insomma dai, solo Munmany è brutto, gli altri due se non conti che hai da pagar loro gli stipendi (Kun e il finnico) son bellini, anche se per il finnico non perdo la testa. E poi ha Baron che pippa non è e Bronson che mi sa di forte :p
Possono essere belli o brutti quanto vuoi, ma usare un 2 in IS - 2 in reb come ap per 47 minuti attaccando equilibrato e difendendo a uomo (in ap un bell'8 in ID vs una LI....) è sintomatico che di questo gioco non ci capisci un cazz.
Poi vedo un C con 13 in bs e penso che dire che il gallese non ci capisce un cazz di bb è assolutamente riduttivo.
Se un mod pensa che sia offensivo questo post, prima si riguardi la partita in questione e i player...se dopo averle viste pensa ancora che sia offensivo, ok, me lo dica che cancello (o quanto meno ammorbidisco :PpP).
Ma guarda che sulla sua incapacità credo che nessuno discutesse, dicevo solo che i giocatori (escluso Munmany) non sono malvagi, anzi. Giocare equilibrato e con Kun AP è da sbellicarsi dalle risate, incompetente...