ma io non credo che Forlan sia già diventato un senatore...e Faraoni per Obi ci poteva stare, sempre che Obi fosse veramente stanco...ma perchè Pazzini per Poli e non per Forlan?? considerato che Forlan ha giocato 60 minuti per la Juve e giocavamo 12 contro 10, toglierlo dal campo avrebbe dato un groooosso miglioramento...è proprio quello il cambio che non mi spiego..se proprio devi giocare col trequartista, per aumentare il gioco offensivo, metti Cambiasso o Guarin come terzo cambio e sposti Stankovic sulla trequarti...
ha fatto veramente cose incomprensibili, considerato anche che non ha fatto il terzo cambio quando c'era gente che passeggiava beatamente in campo...
Tra Poli e Obi se c'era uno stanco, forse era il primo che aveva rincorso Pirlo dal primo secondo del match... e se proprio lo cambi lo fai con faraoni che non sara' un fenomeno ma corre.
O con chi vuoi,pure Baresi ma non con pazzini.
Obi era stato l'unico che metteva in difficolta' il forte centrocampo della Giuventus,l'unico che riusciva ad andare via in progressione a gente come marchisio e Vidal ( 2 mezzale coi controcaxxi)...ha 20 anni,e' nigeriano (lo so non centra nulla ma volevo scriverlo
),puo' essere stanco al 60 minuto ?
Non ci credo nemmeno se lo stesso obi me lo dice personalmente
La partita la perdevi uguale,in questo momento tra noi e loro ci sono 2 gol di differenza prima che inizi la partita ma coi cambi fatti,ranieri aveva deciso di perderla 5 a 0...
Il salvataggio al limite della mitologia fatto da Maicon,la parata da fantascienza fatta da Cesar su Chiellini...sono le prime azioni clamorose che mi vengono in mente e che ci fa capire che perdere 2 a 0 ci e' andata di lusso.
E ci fa capire che hanno fatto bene ad allontanare ranieri...peggio di lui Stramaccioni non puo' fare,potevano mettere come allenatore pure pericle o Jinki per quanto mi riguarda
P.s. Suvvia...ho capito io stravaccato sul divano,che non capisco una ceppa di calcio,che mi intendo di flag e di football che Ranieri stava facendo una caxxata cosmica
Last edited by TheIsoTruth at 3/28/2012 9:56:29 AM