vuoi le differenze?
ho avuto il liv5 per 5-6 stagioni da quando gioco (le uniche in cui ho potuto permettermelo), compresa la scorsa (quindi provato anche col CT), e sono state le stagioni in cui ho avuto scatti regolari e superiori alle altre...non di molto rispetto al 4, ma la differenza si sente...
per quanto riguarda il liv7, la scorsa stagione facevo da scout ad un giocatore italiano che era ai 21 anni, a inizio stagione, a limite di taglio...il suo manager ha preso il livello 7, ed è stato il lungo italiano col maggior numero di scatti ed ha sfiorato la nazionale solo perchè si è preso un +2 a 3 settimane dalla fine della stagione...8 scatti con 3 allenamenti ancora da fare ti sembrano pochi?
su un lungo ormai sono una lama a doppio taglio, ma su un nano non farebbero comodo??
Io credo che state scrivendo tutti le stesse cose,solo da angolazioni differenti...
Ora vi mostro la luce grazie alla mia incomparabile saggezza e magnificienza.
Le top nazionali con i top giocatori e allenati da top manager,con i top utenti e i top lucky fun...semplicemente non si creano codesti problemi di sostenibilita' economica e bilanciamento con i progetti del club.
I loro migliori giocatori vanno a finire nelle squadre di mio "cuGGino" che casualmente hanno tutti allenatore Liv 20,medico Liv 16 e giocano 65 minuti settimanali in quanto fanno una partita monoruolo e la seconda come rotazione ( la terza non la giocano nemmeno se si dovessero scontrare con gli Harlem Globtrotters).
Credete che i coach della Polonia o altre,quando aprono il thread della partita( se lo aprono non lo so nemmeno) chiedono pregando in ortodosso come il Topastro,di stare attenti ai minutaggi? O di allenare bene? O di prendere un allenatore piu' alto possibile?
Non lo fanno perche' semplicemente si auto-invierebbero il consiglio
Detto questo,o ci affianchiamo al loro modo di giocare ( ossia di avere tanti cuGGini o amici di mio fratello maggiore) o inevitabilmente non saremo piu' vincenti come in precedenza.
dopo avervi illuminato,aspetto il Ban ma con la consapevolezza di aver detto la verita'
P-s-M.P.,ti voglio bene,non lo fare...sei il migliore GM del mondo !