BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Serbia & out

[U21] Serbia & out

Set priority
Show messages by
From: zecchin

To: ned
This Post:
00
221468.50 in reply to 221468.48
Date: 7/10/2012 7:00:21 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
vuoi le differenze?
ho avuto il liv5 per 5-6 stagioni da quando gioco (le uniche in cui ho potuto permettermelo), compresa la scorsa (quindi provato anche col CT), e sono state le stagioni in cui ho avuto scatti regolari e superiori alle altre...non di molto rispetto al 4, ma la differenza si sente...
per quanto riguarda il liv7, la scorsa stagione facevo da scout ad un giocatore italiano che era ai 21 anni, a inizio stagione, a limite di taglio...il suo manager ha preso il livello 7, ed è stato il lungo italiano col maggior numero di scatti ed ha sfiorato la nazionale solo perchè si è preso un +2 a 3 settimane dalla fine della stagione...8 scatti con 3 allenamenti ancora da fare ti sembrano pochi?
su un lungo ormai sono una lama a doppio taglio, ma su un nano non farebbero comodo??

This Post:
00
221468.51 in reply to 221468.50
Date: 7/10/2012 8:08:23 AM
Overall Posts Rated:
303303
vuoi le differenze?
ho avuto il liv5 per 5-6 stagioni da quando gioco (le uniche in cui ho potuto permettermelo), compresa la scorsa (quindi provato anche col CT), e sono state le stagioni in cui ho avuto scatti regolari e superiori alle altre...non di molto rispetto al 4, ma la differenza si sente...
per quanto riguarda il liv7, la scorsa stagione facevo da scout ad un giocatore italiano che era ai 21 anni, a inizio stagione, a limite di taglio...il suo manager ha preso il livello 7, ed è stato il lungo italiano col maggior numero di scatti ed ha sfiorato la nazionale solo perchè si è preso un +2 a 3 settimane dalla fine della stagione...8 scatti con 3 allenamenti ancora da fare ti sembrano pochi?
su un lungo ormai sono una lama a doppio taglio, ma su un nano non farebbero comodo??

Io credo che state scrivendo tutti le stesse cose,solo da angolazioni differenti...
Ora vi mostro la luce grazie alla mia incomparabile saggezza e magnificienza.
Le top nazionali con i top giocatori e allenati da top manager,con i top utenti e i top lucky fun...semplicemente non si creano codesti problemi di sostenibilita' economica e bilanciamento con i progetti del club.
I loro migliori giocatori vanno a finire nelle squadre di mio "cuGGino" che casualmente hanno tutti allenatore Liv 20,medico Liv 16 e giocano 65 minuti settimanali in quanto fanno una partita monoruolo e la seconda come rotazione ( la terza non la giocano nemmeno se si dovessero scontrare con gli Harlem Globtrotters).
Credete che i coach della Polonia o altre,quando aprono il thread della partita( se lo aprono non lo so nemmeno) chiedono pregando in ortodosso come il Topastro,di stare attenti ai minutaggi? O di allenare bene? O di prendere un allenatore piu' alto possibile?
Non lo fanno perche' semplicemente si auto-invierebbero il consiglio
Detto questo,o ci affianchiamo al loro modo di giocare ( ossia di avere tanti cuGGini o amici di mio fratello maggiore) o inevitabilmente non saremo piu' vincenti come in precedenza.

dopo avervi illuminato,aspetto il Ban ma con la consapevolezza di aver detto la verita'

P-s-M.P.,ti voglio bene,non lo fare...sei il migliore GM del mondo !

Come me nessuno mai!
This Post:
00
221468.52 in reply to 221468.51
Date: 7/10/2012 8:19:09 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
vuoi le differenze?

Io credo che state scrivendo tutti le stesse cose,solo da angolazioni differenti...
Ora vi mostro la luce grazie alla mia incomparabile saggezza e magnificienza. :P
Le top nazionali con i top giocatori e allenati da top manager,con i top utenti e i top lucky fun...semplicemente non si creano codesti problemi di sostenibilita' economica e bilanciamento con i progetti del club.
I loro migliori giocatori vanno a finire nelle squadre di mio "cuGGino" che casualmente hanno tutti allenatore Liv 20,medico Liv 16 e giocano 65 minuti settimanali in quanto fanno una partita monoruolo e la seconda come rotazione ( la terza non la giocano nemmeno se si dovessero scontrare con gli Harlem Globtrotters).
Credete che i coach della Polonia o altre,quando aprono il thread della partita( se lo aprono non lo so nemmeno) chiedono pregando in ortodosso come il Topastro,di stare attenti ai minutaggi? O di allenare bene? O di prendere un allenatore piu' alto possibile?
Non lo fanno perche' semplicemente si auto-invierebbero il consiglio :P
Detto questo,o ci affianchiamo al loro modo di giocare ( ossia di avere tanti cuGGini o amici di mio fratello maggiore) o inevitabilmente non saremo piu' vincenti come in precedenza.

dopo avervi illuminato,aspetto il Ban ma con la consapevolezza di aver detto la verita' :P

in realtà il tizio con l'allenatore di liv7 a cui facevo riferimento è un cinese, non proprio uno che allena per il bene della nostra nazionale :D
semplicemente, come in tutti i giochini online, c'è chi allena per vedersi la bandierina, e noi si sfrutta inevitabilmente loro...visto che per lo più sono utenti stranieri, io me li segno e spedisco prospetti all'estero, che è meglio...se nessuno vuol farlo in italia, non minaccio nessuno...
il punto è che qui non posso lamentarmi, perchè in italia ho trovato manager disponibili all'allenamento mono e a prendere allenatori liv 5...ma se poi arriva qualcuno che li smonta dicendo che sono "soldi buttati", sono opinioni, perchè per chi allena per la nazionale non lo sono...certo sarebbe gradito che queste esternazioni non si facessero su un thread per la nazionale...

From: ned

This Post:
00
221468.53 in reply to 221468.52
Date: 7/10/2012 8:40:00 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
lo ripeto per l'ultima volta poi se volete continuare andate pure avanti da soli. Chi ha un lvl di allenatore alto gioca per crescere al meglio i suoi giocatori ma non gioca "a lungo termine" dati tutti gli aspetti negativi nell'avere un top allenatore. Chi gioca per avere la soddisfazione di avere un giocatore in nazionale fa bene a farlo MA presterei molta attenzione a dichiarare altrettanto candidamente che un top allenatore fa fare i salti mortali ai giocatori perchè tra i vari giocatori ci può essere qualcuno che gli piacerebbe vedere la bandierina ma che vuole nel contermpo costruirsi un futuro come team, non mi sembra difficile da capire.

Come dici te ho espresso una opinione, uguale alla tua, non vedo perchè mi debba allargare su fare affermazioni tipo "sei contro la Nazionale" come pure io non mi sono permesso di dire che così facendo portate le squadre dei neoiscritti al fallimento. Mi sembra che il rispetto debba essere reciproco e, per chiudere, non vedo perchè la gente dovrebbe essere condizionata dalla mia o dalla tua opinione, non mi ritengo migliore o peggiore di nessuno, chi si smonta si smonta da solo, quindi per l'ultima volta io non accuso nessuno di rovinare i team, voi evitate di sparare sentenze se dico che per me un lvl 7 sono soldi buttati, cosa peraltro sottoscritta da un allenatore che ha vinto qualche mondiale e qualche scudo...

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Tuddu

This Post:
22
221468.54 in reply to 221468.45
Date: 7/10/2012 8:50:07 AM
Overall Posts Rated:
12491249
ned il fallimento di questo mandato è dato esclusivamente dal fatto che le altre nazionali creano giocatori più forti. che si ottengono facendogli fare più scatti nelle primarie. che si ottengono con allenatori di livello 6 e 7. se segui un minimo le nazionali questo discorso lo capisci tranquillamente da solo.

This Post:
00
221468.55 in reply to 221468.51
Date: 7/10/2012 9:06:34 AM
Overall Posts Rated:
9797
vuoi le differenze?

Ora vi mostro la luce grazie alla mia incomparabile saggezza e magnificienza. :P
Non lo fanno perche' semplicemente si auto-invierebbero il consiglio :P

dopo avervi illuminato,aspetto il Ban ma con la consapevolezza di aver detto la verita' :P

Ci manca solo un top-GM ipermetrope da un occhio e strabico dall'altro così può vedere più chiaramente i pollai altrui...

From: zecchin

This Post:
00
221468.56 in reply to 221468.53
Date: 7/10/2012 9:14:29 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
lo ripeto per l'ultima volta poi se volete continuare andate pure avanti da soli. Chi ha un lvl di allenatore alto gioca per crescere al meglio i suoi giocatori ma non gioca "a lungo termine" dati tutti gli aspetti negativi nell'avere un top allenatore. Chi gioca per avere la soddisfazione di avere un giocatore in nazionale fa bene a farlo MA presterei molta attenzione a dichiarare altrettanto candidamente che un top allenatore fa fare i salti mortali ai giocatori perchè tra i vari giocatori ci può essere qualcuno che gli piacerebbe vedere la bandierina ma che vuole nel contermpo costruirsi un futuro come team, non mi sembra difficile da capire.

Come dici te ho espresso una opinione, uguale alla tua, non vedo perchè mi debba allargare su fare affermazioni tipo "sei contro la Nazionale" come pure io non mi sono permesso di dire che così facendo portate le squadre dei neoiscritti al fallimento. Mi sembra che il rispetto debba essere reciproco e, per chiudere, non vedo perchè la gente dovrebbe essere condizionata dalla mia o dalla tua opinione, non mi ritengo migliore o peggiore di nessuno, chi si smonta si smonta da solo, quindi per l'ultima volta io non accuso nessuno di rovinare i team, voi evitate di sparare sentenze se dico che per me un lvl 7 sono soldi buttati, cosa peraltro sottoscritta da un allenatore che ha vinto qualche mondiale e qualche scudo...

dei manager che seguo, ne seguo anche la gestione economica, e se posso fargli prendere un liv 5-6-7, è solo perché possono permetterselo...non ho mai mandato nessuno in fallimento, perché altrimenti non avremmo più manager disposti ad allenare per la nazionale...
poi, chi ha vinto qualche mondiale e qualche scudo, dice che il liv 7 è caro perchè forse non hai mai allenato monoruolo, visto che si trova lì da stagione 1...mentre gli altri che hanno il liv 1, non vincono comunque un tubo...
quindi se devo dire a qualcuno "tieni il liv 1 e fai come me e tanti altri che stazioniamo nelle serie medio alte da 20 stagioni senza vincere nulla se non qualche promozione" meglio che gli dica "prendi un liv 7 e allena un nazionale che tanto la soddisfazione c'è lo stesso", cosa che peraltro sono almeno 5 stagioni che mi riprometto di fare ripartendo dalla V, perchè questo gioco comincia a diventare noioso, visto che ancora, dopo 20 stagioni, ci sono troppe differenze tra chi si è iscritto prima e chi dopo...

This Post:
00
221468.57 in reply to 221468.52
Date: 7/10/2012 9:45:49 AM
Overall Posts Rated:
303303

in realtà il tizio con l'allenatore di liv7 a cui facevo riferimento è un cinese, non proprio uno che allena per il bene della nostra nazionale

Addirittura un cuGGino cinese?
Ottimo ma mi accontenterei pure di 10 cuGGini Italiani...dai facciamo 15 ,cosi' ci assicuriamo pure dagli infortuni

Come me nessuno mai!
This Post:
11
221468.58 in reply to 221468.55
Date: 7/10/2012 9:54:44 AM
Overall Posts Rated:
303303

Ci manca solo un top-GM ipermetrope da un occhio e strabico dall'altro così può vedere più chiaramente i pollai altrui...

I pollai,in quanto tali,non sono sanzionabili...se fatti bene logicamente.
Ognuno e' libero di giocare come vuole attenendosi alle regole,se mio cuGGino vuole non giocare per 3 stagioni,poi casualmente si compra un allenatore livello 7,un medico livello 7 e un potenziale nazionalino ,il resto pippe e le perde tutte... sono scelte legittime,no?:P
Prendi Calamai come esempio e metti che ce ne siano una quindicina come lui,il gioco e' fatto...altrimenti la Polonia con "sta ceppa di fava" diventava una super potenza

Vabbe' non vado oltre ma dispiace(o fa sorridere,dipende dai punti di vista) leggere post in cui ci sono dei battibecchi quando a livello internazionale Noi stiamo giocando con le forchette,gli Altri con i bazooka e le mitragliatrici
insomma ,non si deve nemmeno ragionare sul perche' o il percome...la realta' dei fatti la sappiamo tutti,pure Dexter...ora l'unica domanda che ci deve porre in futuro e':
Lo facciamo pure noi o ci accontentiamo e vediamo come va (senza pero' nemmeno incaxxarsi,altrimenti saremmo masochisti) ?

Last edited by TheIsoTruth at 7/10/2012 9:57:38 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
221468.59 in reply to 221468.58
Date: 7/10/2012 10:33:16 AM
Overall Posts Rated:
9797
La mia risposta è nel banner della mia squadra

http://virtusebola.altervista.org/Immagini/Pollaio.png

Advertisement