Ma per carità, mi pare che oggi la piglino tutti troppo sul personale. Il mio intervento era semplicemente mirato al non esagerare quello che, per me, era stato un attacco diretto et gratuito a pericle, di cui tutti sappiamo le colpe, al contempo però si dimentica che non fece nemmeno così schifo a livello di risultati, anzi.
Quello che dico io è:
– sedo sta facendo ben di peggio di pericle: ha cannato almeno 2 delle ultime 3 formazioni, pericle ne dimenticò una. e ribadisco, il tuo post mi pareva mirato a raccogliere palle visto che pericle era l'obiettivo più facile, ma in realtà ce ne sarebbero altri di molto più adeguati. e sottolineo ancora che non sono amico di pericle nè ho alcun tipo di motivo di difenderlo, le poche volte in cui ci parlai fu per cercare di comprargli qualche giocatore ma era un ladro e non mi vendeva mai nessuno a prezzi onesti :D
– concordo pienamente sulla seconda parte. per altro una delle mille palle per la gazzetta te l'ho data io ;)
PS: sì, la comunicazione del secondo mandato di jericho è stata pari a quella di pericle, ossia prossima allo zero. del primo mandato niente da dire.