ma è giustissimo invece ... io mi sono comprato apposta un centro nigeriano , l ho pagato tanto ma so che sarà nazionale ...
E' giustissimo un par di balle. Tu parli così perchè ti interessa sfruttare un favore rispetto ai tuoi avversari (attuali o futuri). Ti piace competere così? Ok, ma almeno diciamolo ed evitiamo continui giri di parole stucchevoli.
prima di tutto a me non interessa sfruttare un bel niente , è da quando mi sono iscritto che ci sono rumors sull intruzione di questa modifica . io ho deciso di scommettere su questa indiscrezione . ci sono persone che si adattano , altre no.
io non faccio giri di parole e non voglio convincere nessuno , questi discorsi li farei in GLOBAL altrimenti . l inglese lo so . sto solo difendendo una scelta che reputo giusta .
quando parli di " favore rispetto ai tuoi avversari " sembra che fingi di ignorare le aspettative del mercato dei nazionali .
parafrasando , io ho pagato il nigeriano TANTO , ho pagato l inglese TANTO .
non li ho rubati a nessuno e ho pagato cara la bandierina proprio perchè reputo ovvia l intruzione della riduzione .
oltre a ritenerla ovvia la ritengo giusta :
rispetto la tua idea , tu rispetta la mia .