ritengo sia doveroso annunciare il mio fallimento nell'organizzazione. troppo preso da lavoro e l'odio per gimmy, anch'esso un lavoro serio. a tre giorni dalla data prestabilita meglio rinviare a miglior data.un cordiale salutocoach Odio Gimmy
Luser
ritengo sia doveroso annunciare il mio fallimento nell'organizzazione. troppo preso da lavoro e l'odio per gimmy, anch'esso un lavoro serio. a tre giorni dalla data prestabilita meglio rinviare a miglior data.un cordiale salutocoach Odio Gimmytu lavori?
ritengo sia doveroso annunciare il mio fallimento nell'organizzazione. troppo preso da lavoro e l'odio per gimmy, anch'esso un lavoro serio. a tre giorni dalla data prestabilita meglio rinviare a miglior data.un cordiale salutocoach Odio Gimmyah, era tra 3 giorni?
ritengo sia doveroso annunciare il mio fallimento nell'organizzazione. troppo preso da lavoro e l'odio per gimmy, anch'esso un lavoro serio. a tre giorni dalla data prestabilita meglio rinviare a miglior data.un cordiale salutocoach Odio GimmyBUUUUU! Però devo dire che come al solito la colpa è di JIMMY!