Gli obiettivi sono gli stessi, lui a culo e io sfiga. Qdo è salito ha sempre trovato gente retrocessa che tankava, ha giocato con 5 giocatori tutto l anno senza infortuni e allenato perché il girone era imbarazzante. Il suo avversario ha comprato solo x la finale mettendo giocatori fuori ruolo. Quest anno in 4 eravamo sopra i 200k, lui a stento avversari così li ha trovati in terza. Anche cominciando da zero ad utopia ha trovato un girone ridicolo. Cita ruttola, uno che è salito perché a mmauri in finale si sono rotti due giocatori e ad est le squadre erano scarsissime.Siamo arrivati in questa quarta assieme uno ad est l altro ad ovest e abbiamo finito con lo stesso record il primo anno 10-12, lui secondo io settimo ma se chiedete al furbetto vi dirà che i gironi sono tutti uguali, infatti spesso finiva 8-0 x l ovest. Se a me si rompe uno da 60k e a lui uno da 0,8 vi dirà che abbiamo avuto un infortunio a testa. Può arrivare anche in prima col culo che ha ma essendo gufo e rosicone ammette la sua inferiorità. L altra stagione ha detto che noi dell ovest siamo stati fortunati perché abbiamo avuto 4 BOT, beh lui i BOT il gA trovati in terza e in seconda. Essendo neopromossa due parole poteva capitare ad est e il campionato sarebbe stato più equilibrato e lebrons non avrebbe passeggiato, avendo io e mmauri ad ovest, ricordo che anche shohoku era forte prima di decidere di tankare, e due ad est con lebrons e due parole, invece capitando ad ovest ha aumentato la differenza tra i due gironi. Il furbetto aveva promesso di buttarmi fuori dalla coppa, ma era impossibile scontrarci perché a lui avversari forti non capitano, dopo tanti turni ha beccato uno di terza che aveva appena venduto tutti, ma è stato bravo a "scegliersi" l avversario.