Dunque, prendendo spunto dal regolamento che ho postato più in alto (che comunque semplificheremo, perché ho 0 esperienza di keeper e non voglio fare cose troppo complicate) le conferme di anno in anno sarebbero 3 obbligatorie (un uomo franchigia, un rookie e un terzo giocatore qualsiasi, col draft quindi ridotto di 3 turni) e un paio facoltative (legate al round in cui il giocatore è stato scelto, detta così sembra una cosa difficilissima, ma non lo è).
Per quanto riguarda il draft cito direttamente dal regolamento rubato da Hattrick:
"Il draft per le stagioni seguenti alla stagione 1 si baserà sulla lottery stile NBA.
Le 14 squadre che non si qualificheranno ai playoff, saranno associate alle 14 squadre NBA che non si qualificheranno ai playoff, rispettando lo stesso ordine di classifica.
Dalla 4a posizione in giù, proprio come avviene in NBA, farà fede l’ordine inverso di classifica della regular season precedente.
Tale ordine è valido per i primi due giri di draft.
Dal terzo giro in poi, sarà stabilito un ordine diverso attraverso il sito http://www.draftpicklottery.com/, e la struttura sarà a serpentina."
Dai, mi sembra tutto bellissimo.
CHI NON SI È ANCORA ISCRITTO LO FACCIA CHE DOBBIAMO VOTARE I CAMBI DI RUOLO.